Reggina - Palermo Serie B 2013-2014: info diretta pay tv, aggiornamenti live sul web

Il match è valido per la 14-esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2013-2014 di serie b.

Reggina - Palermo Serie B 2013-2014: info diretta pay tv, aggiornamenti live sul web
I padroni di casa cercano tre punti per allontanarsi dalla bassa classifica, gli ospiti invece puntano alla vittoria per conquistare la vetta il prima possibile. E' questo il tema di Reggina-Palermo, match in programma alle ore 20,30 di sabato prossimo, 16 novembre del 2013, che è valido per la 14-esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2013-2014 di Serie B.

Reggina - Palermo, prepartita e diretta su Sky

Reggina - Palermo potrà essere vista su Sky dagli abbonati. In particolare, dalle ore 20 su Sky Supercalcio inizierà il consueto prepartita con le ultime dagli spogliatoi, mentre sullo stesso canale dalle ore 20,30 partirà la diretta. C'è pure il postpartita della durata di 25 minuti al termine della gara con interviste e commenti sul risultato finale del match.

Reggina - Palermo, diretta su Mediaset Premium

Gli abbonati possono vedere Reggina - Palermo anche su Mediaset Premium, ed in particolare sul canale Premium Calcio con collegamento in diretta a partire dalle ore 20,24.

Reggina - Palermo, aggiornamenti live ufficiali sul web

Per chi non fosse abbonato alle pay tv Sky e/o Mediaset Premium ricordiamo che gli aggiornamenti live testuali ufficiali sul web di Reggina - Palermo saranno reperibili sabato prossimo dalle ore 20,30 in tempo reale dalla home page del sito Internet della Lega Serie B. In questo modo è comunque possibile rimanere aggiornati sul risultato in tempo reale con tutti i dati relativi alle formazioni ufficiali, marcatori, ammoniti, eventuali espulsi e sostituzioni.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis