Serie A, 13^ giornata: orari diretta tv di anticipi e posticipi

Dopo la sosta per le gare delle nazionali, il 23 novembre torna in campo la serie A

Serie A, 13^ giornata: orari diretta tv di anticipi e posticipi

Sta finendo il count-down di tutti gli appassionati del campionato italiano: il 23 novembre prossimo torna infatti in campo la serie A con le gare della 13^ giornata. Sarà un turno che vedrà accendersi il duello tra le tre squadre di testa, che giocheranno a distanza di diverse ore l'una dall'altra.

La diretta tv delle gare del 23-24-25 novembre 2013 sarà garantita dalle piattaforme digitali Sky e Mediaset Premium. Sky Calcio 1 e Premium Calcio saranno i canali principali su cui andranno in onda gli anticipi e i posticipi della serie A.

Le gare della tredicesima giornata saranno disponibili anche in streaming live per tutti gli abbonati alle due piattaforme: chi volesse vedere le partite in diretta su smartphone e tablet, potrà effettuare il download dell'app gratuitamente sia su App Store che su Google Play.

Anticipi sabato 23 novembre 2013

Gli anticipi di serie A vedranno in campo match di assoluto interesse e dal pronostico tutt'altro che semplice: molto suggestivo è il derby di Verona tra Hellas e Chievo, previsto per le 18. Si tratta di un confronto a cui le due squadre arrivano in condizioni opposte rispetto a quelle supposte alla vigilia: i ragazzi di Mandorlini veleggiano verso le zone alte della graduatoria, i clivensi sono nel bel mezzo di una delle peggiori crisi avute negli ultimi anni.

Alle 20,45 in campo Milan-Genoa e Napoli-Parma: ai rossoneri servono i tre punti, alla squadra di Benitez, idem. Entrambe le compagini devono riprendersi: da una parte la squadra di Allegri, preoccupante per risultati e scarsa capacità di reazione alle difficoltà, dall'altra gli azzurri, usciti frastornati dalla dura lezione rimediata allo Juventus Stadium. La parola d'ordine è reazione.

Domenica 24 novembre 2013

Alle 15 ci saranno Livorno-Juventus, Udinese-Fiorentina, Sampdoria-Lazio, Sassuolo-Atalanta, Torino-Catania. Alle 20:45 sarà la volta di Bologna-Inter: i felsinei vogliono riscattare il passo falso di Bergamo, per la squadra di Mazzarri è l'occasione per dare continuità ai risultati dopo le vittorie contro Udinese e Livorno.

Posticipo lunedì 25 novembre

Roma-Cagliari concluderà il programma della giornata: alle 20,45 lo stadio Olimpico diverrà nuovamente una bolgia per spingere i giallorossi a mantenere quel primo posto guadagnato con le 10 vittorie consecutive e messo in pericolo dagli amari pareggi contro Torino e Sassuolo. Il Cagliari, trascinato da capitan Conti, vuole continuare a stupire.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis