Serie A, Genoa - Verona: pronostici, probabili formazioni, diretta pay tv e streaming

Verona con vista quarto posto, Genoa per confermare le due vittorie casalinghe consecutive con Gasperini.

Serie A, Genoa - Verona: pronostici, probabili formazioni, diretta pay tv e streaming

Il Genoa ospita il Verona per il lunch match della 12^ giornata di campionato. Rossoblu reduci da due vittorie consecutive contro Parma e Lazio, mentre l'Hellas ha vinto cinque delle ultime sei partite disputate. In classifica il Grifone occupa l'ottavo posto, a meno uno dalla Lazio, attualmente settima a quota 15 punti. Il vantaggio sulla zona retrocessione è di nove punti. I veneti sono invece la quinta forza del torneo dopo aver conquistato 22 punti nelle prime 11 gare.

Genoa che in casa, da quando è tornato Gasperini, ha collezionato due successi in altrettanti incontri, segnando quattro reti e subendone una. Il Verona invece ha vinto una sola volta in trasferta su cinque match disputati lontano dal Bentegodi, perdendo tre volte (9 gol fatti, 12 quelli subiti). Il consiglio sul pronostico di oggi è il segno x oppure la giocata goal sì.

Gasperini schiera i suoi con il 3-4-3. In avanti Gilardino verrà affiancato da Kucka e Fetfatzidis. A centrocampo Biondini con Matuzalem, mentre Antonelli e Vrsaljko saranno gli esterni. Linea a tre di difesa con Antonini, Portanova e Manfredini. In porta Perin. Risponde Mandorlini col solito 4-3-3. Toni, Jankovic e Iturbe in attacco. Donati in mezzo al campo affiancato da Romulo e Hallfredsson. In difesa Cacciatore e Agostini i terzini, Gonzalez-Maietta la coppia centrale. Tra i pali Rafael.

Il calcio d'inizio della partita è previsto per le ore 12.30. Diretta su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio e Premium Calcio HD per i soli abbonati alle due pay tv. Streaming con Sky Go e Premium Play, disponibile gratuitamente anche per smartphone e tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis