Serie A, Inter - Livorno: info diretta e streaming con formazioni e pronostico

Tutto quello che c’è da sapere su Inter - Livorno, anticipo della 12° giornata.

Serie A, Inter - Livorno: info diretta e streaming con formazioni e pronostico

Inter - Livorno sarà l'anticipo della 12° giornata di Serie A 2013, ecco di seguito tutte le informazioni su come seguire il match in diretta tv e streaming; inoltre vi daremo le probabili formazioni ed il pronostico.

Inter - Livorno: diretta tv e streaming

L'orario del calcio d'inizio è fissato per le 20:45 di sabato 9 novembre. La diretta tv è affidata al digitale terrestre di Mediaset Premium ed al satellitare di Sky. Per questi ultimi la telecronaca da tifoso è offerta da Scarpini, mentre Mediaset si affida a Recalcati. Inoltre, è possibile scaricare su smartphone e tablet l'applicazione Mediaset Connect per interagire con lo staff in tempo reale durante la partita. L'evento è disponibile in abbonamento e pay per view. Per lo srteaming invece segnaliamo le applicazioni Sky Go e Premium Play, entrambe riservate ai soli abbonati e disponibili su tablet, pc, smartphone e decoder abilitati con connessione internet.

Inter - Livorno: probabili formazioni e pronostico

Partita interessante questa per i nerazzurri; la squadra di Mazzarri è in un ottimo momento, ma il Livorno è stata fin'ora una piacevole sorpresa del campionato. La qualità superiore dei padroni di casa ed il ritrovato morale e schema tattico dovrebbero garantire la vittoria, il nostro pronostico è quindi di 2 a 0 per i nerazzurri.

Inter
Handanovic, Rolando, Ranocchia, Samuel, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo, Alvarez, Palacio.

Livorno
Bardi, Valentini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Benassi, Luci, Duncan, Mbaye, Emeghara, Paulinho.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis