Streaming Diretta Gol, 10 novembre 2013: Serie A, dove seguire live la 12^ giornata

Diretta Gol serie A: ecco dove seguire tutti i risultati della 12^ giornata di serie A

Streaming Diretta Gol, 10 novembre 2013: Serie A, dove seguire live la 12^ giornata

Nuovo appuntamento con i match della serie A: dopo gli anticipi Inter-Livorno e Catania-Udinese, oggi 10 novembre 2013 vanno in scena le partite della 12^ giornata in attesa della gara clou del turno, quel Juventus-Napoli che rischia di essere decisivo nella lotta allo scudetto 2013-2014.

Diverse le gare interessanti, una su tutti è quella che vede in campo Roma e Sassuolo. All'Olimpico i giallorossi vogliono riprendere da subito il cammino che li ha visti collezionare 11 vittorie consecutive prima del piccolo stop di Torino. Sulla strada dei giallorossi il Sassuolo dell'ex di Francesco, tutt'altro che avversario imbattibile, ma che fuori casa ha già fatto uno scherzetto al Napoli.

Da seguire anche quello che succederà a Verona, con Chievo e Milan che attraversano momenti di forma molto simili: chi uscirà sconfitto dalla partita dello stadio Bentegodi, dovrà con ogni probabilità vedere rivoluzionato il proprio futuro, con un probabile avvicendamento di guida tecnica. Le panchine di Sannino e Allegri sono infatti in pericolo già da diverse settimane e un nuovo ko potrebbe essere letale.

Ecco il programma completo delle gare del 10 novembre che inizieranno alle 15:

Atalanta - Bologna: Luca Boschetto
Cagliari - Torino: Lucio Rizzica
Chievo Verona - Milan: Davide Polizzi
Parma - Lazio: Valerio Spina
Roma - Sassuolo: Riccardo Gentile

Con Diretta Gol serie A su Sky si potranno seguire tutte le partite in tempo reale, con i vari telecronisti che si passeranno la linea a seconda degli eventi di maggiore rilievo che si verificheranno nei vari campi in collegamento.

Diretta Gol serie A è disponibile anche in streaming live grazie all'applicazione Sky Go, scaricabile da App Store e Google Play e fruibile ai soli abbonati alla piattaforma digitale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis