Streaming Roma - Sassuolo, 10 novembre 2013: dove vedere la gara

Diretta Roma-Sassuolo, 12^ giornata di serie A: dove vedere la partita del 10 novembre 2013

Streaming Roma - Sassuolo, 10 novembre 2013: dove vedere la gara

Vincere per continuare a sognare: la Roma di Rudi Garcia affronta quest'oggi 10 novembre 2013 il Sassuolo nella sfida della 12^ giornata di serie A e lo fa andando a cercare i tre punti che le consentiranno di assistere con serenità alla sfida tra Juventus e Napoli. Per i giallorossi si tratta del primo match dopo il primo piccolo passo falso di una stagione fino ad ora stellare: a Torino è arrivato un pareggio contestato per alcune decisioni arbitrali mal digerite e l'ambiente romanista ha voglia di riscatto.

Sky e Mediaset Premium garantiranno la diretta tv di Roma-Sassuolo a partire dalle 15, con ampi collegamenti pregara che accompagneranno i telespettatori al fischio d'inizio. I canali Sky Calcio Premium Calcio 2 saranno quelli dedicati alla diretta di Roma Sassuolo.

Roma-Sassuolo sarà visibile in streaming live grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, disponibili per smartphone e tablet su App Store e Google Play.

La diretta streaming di Roma-Sassuolo si potrà vedere anche da Pc: per tutti gli abbonati basterà effettuare la registrazione del proprio abbonamento sul sito ufficiale della pay-tv con cui si è sottoscritto l'abbonamento. Effettuata la verifica del proprio account, basterà puntare il browser su skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it e scegliere dalla lista i canali sopra indicati.

Come detto per i giallorossi serve un solo risultato: contro il Sassuolo dell'ex Di Francesco, i giallorossi devono evitare cali di concentrazione per non subire il rientro in classifica del duo Juventus-Napoli.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis