Udinese-Inter, 3 novembre 2013: info diretta live, streaming video e formazioni

Ecco tutte le ultimissime sul match Udinese-Inter del 3 novembre 2013.

Udinese-Inter, 3 novembre 2013: info diretta live, streaming video e formazioni

La partita di calcio di Serie A più attesa di questo pomeriggio è senza alcun dubbio Udinese-Inter, che si disputerà alle ore 15.00 allo Stadio Friuli di Udine.

Un match molto atteso con il quale la squadra nerazzurra cercherà di conquistare i fatidici tre punti che, così, la porterebbero a quota 22 punti in classifica. L'udinese, invece, in caso di vittoria arriverebbe a quota 16 punti.

Il match Udinese-Inter del 3 novembre 2013, verrà trasmesso in diretta live sui canali a pagamento pay-tv di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio, a partire dalle ore 14.30, quando inizierà un ampio pre-partita con la presentazione delle due formazioni e le ultimissime dai campi.

Per gli abbonati delle due emittenti vi è anche la possibilità di seguire il match in diretta streaming video, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play: in questo modo sarà possibile seguire il match direttamente sul proprio telefono cellulare oppure dal pc.

Passiamo a vedere le probabili formazioni di Udinese-Inter di domenica 3 novembre 2013:

Udinese (3-4-2-1): Brkic; Domizzi, Danilo, Naldo; Widmer, Allan, Badu, Gabriel Silva; Pereyra, Muriel; Di Natale. All.: Guidolin

Squalificati: Pinzi (1)

Indisponibili: Basta, Maicosuel

Inter (3-5-1-1): Carrizo; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio. All.: Mazzarri

Squalificati: Belfodil (1)

Indisponibili: Chivu, Zanetti, Milito, Campagnaro, Icardi, Handanovic

Questa sera, invece, toccherà alla Roma di Rudy Garcia scendere in campo, impegnata nella sfida contro il Torino. Il match si disputerà alle ore 20,45.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis