X Factor 7: anticipazioni terza puntata, ecco come vederla senza abbonamento

La terza puntata di X Factor 7 andrà in onda 7 novembre 2013. Scopriamo chi sono gli ospiti.

X Factor 7: anticipazioni terza puntata, ecco come vederla senza abbonamento

L'edizione di X Factor 7 è arrivata alla terza puntata, il 7 novembre, e andrà in onda su Sky. Per chi invece volesse seguirla in streaming ricordiamo la possibilità di farlo attraverso i social network Facebook sulla pagina ufficiale X Factor Italia; Twitter inserendo l'hashtag #XF7; e infine direttamente dall'app ufficiale di X Factor.

Passiamo a parlare del clou della serata. Come ogni settimana, un concorrente sarà costretto ad abbandonare il talent show ed ogni giudice tenterà fino alla fine di "salvaguardare" la propria squadra. Nella seconda puntata abbiamo assistito all'eliminazione dei FreeBoys, band vocale della categoria Gruppi, capitanata da Simona Ventura. I 3 giovani ragazzi erano andati in ballottaggio anche nella prima puntata, ma la spuntarono grazie alla scelta di Mika e Elio di eliminare Lorenzo.

Dopo l'ospite internazionale della scorsa puntata, Ellie Goulding, con il singolo "Burn", questa settimana l'ospite sarà il grande John Newman. Ancor prima della liete notizia dell'ospite, i biglietti per lo spettacolo della terza puntata hanno subìto il sold out.

Tra i vari modi per poter guardare il live della terza puntata di giovedì sera c'è la possibilità di guardarlo con abbonamento Sky Tv per chi ce l'ha. Inoltre per coloro che hanno l'abbonamento vi è un ulteriore possibilità, cioè tramite Sky Go, che permette di accedere a tutti i canali Sky in abbonamento comodamente dal proprio smartphone attraverso l'apposita applicazione Sky Go, oppure direttamente dal sito skygo.sky.it.

Per i "meno fortunati" che non possiedono alcun tipo di abbonamento con Sky Tv non rimane altro che attendere che arrivi il venerdì dopo la diretta della terza puntata di X Factor, per poterlo guardare in streaming direttamente dal sito ufficiale xfactor.sky.it.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis