X Factor 7: anticipazioni, testi e ospiti quarto live 14 Novembre 2013

Curiosità, polemiche ed anticipazioni della puntata del talent X Factor 7 di Sky in onda stasera 14 novembre 2013.

X Factor 7: anticipazioni, testi e ospiti quarto live 14 Novembre 2013

Il talentshow X Factor 7 sta riscuotendo un successo senza precedenti. I numeri parlano da soli: 760mila spettatori in media per ogni puntata, 1,7 milioni di volti ricevuti e 113 mila tweet.

Le polemiche di Mr. Osso

Il programma, facente parte della piattaforma a pagamento Sky, è stato rimesso in discussione dalle polemiche di Mr. Osso. Uno dei cantanti avrebbe dovuto sfidare Roberta per rientrare in gara, in seguito al ripescaggio Enel Green Card.

Peccato però che Mr. Rain&Osso hanno deciso di ritirarsi all'ultimo poiché, secondo loro, c'era una scarsa limpidezza all'interno della gara. Ma non solo. I due cantanti hanno anche sostenuto di aver ricevuto un trattamento davvero pessimo: poco cibo nonostante gli sponsor, pagamenti personali per tutti i viaggi, firma per cedere i propri diritti a X Factor per due anni. Insomma si tratta di accuse davvero pesanti al programma e adesso tutti attendono di conoscere le risposte ufficiali del programma.

Nel frattempo, continuano i preparativi per il quarto Liveshow del programma che ci sarà giovedì sera. La puntata promette davvero bene e si prospetta molto incandescente. Basti pensare che, essendo arrivati a metà percorso del programma X Factor 7, si attende l'Hell Factor che comporterà due eliminazioni.

ANTICIPAZIONI X FACTOR 7: Ecco i grandi ospiti e i brani assegnati per il quarto Live di stasera

Nella puntata scorsa è calato il sipario su Alan che ha abbandonato il programma dopo aver peso la sfida contro Aba. Entrambi i partecipanti facevano parte del gruppo di Elio. Alan, anche se è stato eliminato, ha dichiarato di essere contento perché non poteva più stare lontano dai suoi figli senza neanche sentirli. L'ormai ex partecipante di X Factor 7 si augura che a vincere l'intero programma sia Aba che, secondo lui, è particolarmente talentuosa e carismatica.

Grandi ospiti nel quarto live

Anche in questa puntata ci saranno degli ospiti davvero esplosivi: Tom Odell che ha da poco pubblicato il suo nuovo album "Long way down"; protagonista del tutto italiano invece è Luca Carboni che è in vetta alle classifiche con il suo album "Fisico&Politico". Carboni canterà "Persone silenziose", duettando con in grandissimo Tiziano Ferro.

I brani assegnati per il live di stasera

Passiamo alle canzoni assegnate ai concorrenti. Mika ha assegnato: "Monnalisa" a Gaia dei Marlene Kuntz; "When I Was your man" di Bruno Mars a Valentina; "True Colors" di Cyndi Lauper a Roberta; infine, "Reckoning song" ad Asaf Avidan.

La Ventura ha assegnato: "Mentre tutto scorre" dei Negramaro agli Ape Escape; "Some nights" die Fun agli Street Clerks. Morgan, invece, ha assegnato "Reality", colonna sonora de "Il tempo delle mele", a Michele e "Grease" ad Andrea. Infine Elio ha assegnato "La casa in riva al mare" di Lucio Dalla a Fabio e "Crazy Love" ad Aba.

Appuntamento tutto da vivere col quarto live di cui le presenti anticipazioni, in onda stasera a partire dalle ore 21:10 su Sky Uno e Sky Uno HD.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis