X Factor 7, come acquistare i biglietti per la finale con Marco Mengoni e info streaming video

X Factor 7, finale: al via la vendita dei biglietti per assistere live al talent. Info streaming per seguirlo da casa.

X Factor 7, come acquistare i biglietti per la finale con Marco Mengoni e info streaming video

Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento con X Factor 7, il talent show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan con Elio, Simona Ventura, Mika e Morgan che, con i lori artisti in gara si stanno avvicinando sempre più verso una finale che pare parlare già chiaro riguardo Violetta, l'unica concorrente rimasta in gioco nella squadra di Mika, visto che ieri è stata eliminata Gaia Galizia.

Lo "scontro" serrato comunque, stando al popolo della rete pare essere tra Violetta Zironi e Michele Bravi, concorrente di Morgan che, su sette edizioni ne ha vinte quattro (con gli Aram Quartet, Marco Mengoni, Matteo Becucci e Chiara Galiazzo) dimostrandosi un vero e proprio talent scout. Il 12 dicembre andrà in onda la finale del seguitissimo talent show e, la corsa ai biglietti pare essere davvero iniziata già da molte ore.

Ed infatti, proprio durante il corso della ultima puntata, sarà possibile partecipare al programma e, oltre a scoprire chi sarà il vincitore di questa settima edizione, si potrà assistere live alle esibizioni degli One Direction, il gruppo anglo-irlandese, composto da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, ma anche di Yoann Lemoine, meglio conosciuto come Woodkid. Inoltre, durante il corso della finale, gli artisti rimasti in gara, avranno il piacere e l'onore di poter duettare con artisti italiani del calibro di: Elisa, Marco Mengoni e Giorgia.

Tre pezzi da novanta che sicuramente regaleranno al pubblico da casa innumerevoli emozioni. Ma veniamo al dunque: come è possibile acquistare i biglietti per poter assistere all'evento che si terrà al Mediolanum Forum di Milano? La vendita della "prima ondata" di biglietti disponibili, partirà oggi pomeriggio, venerdì 29 novembre 2013 a partire dalle 14 tramite il famoso sito di TicketOne. Cosa aspettate a collegarvi numerosi per assistere all'evento?

Come sempre, vi ricordiamo che, qualora non possiate vedere l'evento live oppure su Sky perché non possedete un abbonamento, esistono delle modalità per poterlo comunque fare e, se avete un po' di pazienza, l'indomani il sito ufficiale di Sky dedicato al programma metterà online alcuni momenti della puntata per darvi la possibilità di gustare lo spettacolo in streaming, comodamente seduti sul divano di casa vostra. Buona visione!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis