X Factor 7, ultima puntata: One Direction e Justin Bieber ospiti della finale

Sono stati scelti gli ospiti della finale di X Factor 7: Justin Bieber e gli One Direction.

X Factor 7, ultima puntata: One Direction e Justin Bieber ospiti della finale

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di X Factor 7 in prima serata su SkyUno, che potrà contare sulla presenza di Tiziano Ferro, eppure in questi giorni sono state portate avanti già le trattative per gli ospiti che prenderanno parte alla semifinale e alla finalissima di questa nuova edizione del talent show targato Magnolia.

Ebbene, possiamo anticiparvi che l'ospite d'eccezione della semifinale di X Factor 7 che andrà in onda giovedì 5 dicembre su SkyUno, sarà Katy Perry, la cantante che ha scalato le classifiche di vendita con il singolo Roar e che in questi giorni ha pubblicato il suo ultimo album, Prism, che ha già venduto milioni e milioni di copie in tutto il mondo. Per la giovane Katy sarà un'ottima occasione per fare un po' di sana pubblicità al suo ultimo album anche nel nostro Paese ed eseguire dal vivo alcuni brani del suo repertorio musicale.

Tuttavia, il vero e proprio boom si avrà alla puntata finale di X Factor 7 che si svolgerà in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, giovedì 12 dicembre 2013.

La finalissima di X Factor 7 si può dire che chiuderà col botto, visto che troveremo sul palco del Forum di Assago due protagonisti della musica internazionale, idoli delle teenager di tutto il mondo. Parliamo del gruppo dei One Direction e di Justin Bieber. I due ospiti musicali saranno in Italia proprio il 12 dicembre per promuovere i loro dischi e per l'occasione hanno deciso di fare un salto alla serata finale di X Factor 7, rendendo felici un bel po' di fans che da tempo aspettavano l'arrivo in Italia di Bieber e dei One Direction.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis