X Factor, come partecipare in studio alla puntata del giovedì e alla finalissima del 12 dicembre

Giocando a un torneo Snai o facendo una scommessa, oltre alle vincite, sono in palio i biglietti per la trasmissione.

X Factor, come partecipare in studio alla puntata del giovedì e alla finalissima del 12 dicembre

Sono tantissimi i fan che vorrebbero partecipare a una puntata di X Factor o addirittura alla finale. Con Snai c'è una possibilità in più. Infatti, con la partnership tra il provider di scommesse italiano e l'edizione 2013 del talent show, ogni settimana vengono messi in palio i biglietti per assistere dal vivo alle dirette del giovedì sera fino alla finalissima in programma il 12 dicembre prossimo.

Per vincere i fortunati tagliandi è necessario collegarsi al sito della Snai e partecipare a uno dei tornei di skill games della X Factor Night, ovvero Burraco, Scopa, Scala 40, Briscola, Tresette che, oltre ai propri montepremi, daranno la possibilità al vincitore di partecipare alle eliminatorie e alla finale del programma televisivo.

Inoltre, a partire dallo scorso 11 novembre, i biglietti si possono vincere anche facendo una scommessa su X Factor presso un qualsiasi Punto o Corner Snai italiano e verificare se sul ticket della giocata compare la scritta vincente dei tagliandi.

Il programma dei prossimi tornei prevede la partecipazione il 21 novembre prossimo alle ore 20.00 alla X Factor Briscola e alle 22.00 al Torneo X Factor Poker; il 28 novembre alle 20.00 il torneo di Tresette e alle 22.00 Poker; il 5 dicembre alle 20.00 il torneo di Scopa e alle 22.00 quello di Poker.

Si ricorda, inoltre, che la vincita dei biglietti dà diritto alla partecipazione alla puntata X Factor unicamente del giovedì successivo: non si potrà richiedere di partecipare ad un'altra puntata o cedere i tagliandi a terzi o, ancora, chiederne il rimborso. In tali casi, i biglietti saranno assegnati al secondo classificato.

I vincitori saranno contattati telefonicamente il venerdì immediatamente successivo alla vittoria dei biglietti e dovranno confermare la loro presenza alla trasmissione.

L'orario di ritiro dei biglietti è 18.00-20.00 del giovedì di partecipazione alla trasmissione e all'entrata il vincitore dovrà presentare un documento di identità.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis