X Factor, in streaming i brani su Deezer: come funziona? Tutto su costi e abbonamenti

Grazie a Deezer è possibile ascoltare in streaming le performance dei cantanti di X Factor.

X Factor, in streaming i brani su Deezer: come funziona? Tutto su costi e abbonamenti

La domanda che ricorre più spesso nelle ultime settimane è se si possa o meno vedere X Factor in streaming. La risposta è sì, grazie a Deezer. Va però fatto un distinguo importante. Non è possibile vedere la puntata, ma ascoltare le performance dei cantanti sì. Magari non è il massimo della vita, ma almeno si ha un servizio che consente l'ascolto dei brani cantati dagli artisti del talent show di Sky, visto che la pay tv ha di fatto eliminato le repliche in chiaro in onda su Cielo.

Che cosa è Deezer? Deezer è il primo servizio che consente l'ascolto della musica in streaming. Vanta già 30 milioni di utenti in 180 Paesi del mondo ed è pronto a raccogliere consensi anche qui in Italia. Una spinta potrebbe darla proprio la partnership con Sky ed il programma X Factor. Su Deezer infatti verranno proposte le prove originali di ciascun cantante una volta terminata la puntata. Tutto questo in esclusiva su Deezer.

Quali sono i costi e gli eventuali abbonamenti di questa piattaforma? L'iscrizione è gratuita. Ci si può iscrivere mediante una propria email oppure collegandosi con l'account di Facebook e/o Google Plus. Una volta iscritti vi verrà chiesto con quale modalità utilizzare Deezer. Vi sono tre modalità. La prima si chiama Discovery, ed è gratuita per sei mesi senza limiti (24 ore su 24), per poi essere disponibile soltanto due ore al giorno.

Gli altri due abbonamenti sono Premium e Premium Plus. Entrambi sono a pagamento. Il primo costa 4,99 euro al mese e consente l'ascolto di tutta la musica dal web senza pubblicità. Il secondo invece è disponibile sia sul web che sui dispositivi mobili. Il suo utilizzo è illimitato e senza pubblicità. E' in offerta limitata a 4,99 euro al mese anziché 9,99 euro al mese.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis