X Factor Italia: terza puntata live del 5 novembre 2013 e info streaming

Ecco quello che succederà nella terza puntata di X Factor Italia e dove seguire lo streaming.

X Factor Italia: terza puntata live del 5 novembre 2013 e info streaming

X Factor Italia continua dopo il grande successo delle prime settimane con la terza puntata del 5 novembre 2013. Vediamo di seguito le anticipazioni di X Factor 2013 e dove poterla seguire in streaming live o in replica i giorni seguenti. Purtroppo al momento non sono ancora previste le repliche televisive su Cielo, nonostante la rivolta dei fans dopo la decisione di non trasmetter lo show in chiaro, ma solo su Sky

X Factor Italia, anticipazioni del 5 novembre 2013

E' certo che in questa terza puntata l'ospite di X Factor Italia sarà John Newman, diventato famoso per la sua canzone Love me again, mentre la puntata dovrebbe aprirsi con un doveruto tributo a Lou Reed. Non è ancora noto quale decennio sarà protagonista delle canzoni dei ragazzi, nonostante gli indizi rilasciati anche sul sito ufficiale.

X Factor info streaming 5 novembre 2013

Se siete abbonati all'emittente Sky non avrete problemi a guardare tutte le puntate in diretta tv su Sky 1oppure in streaming di X Factor Italia con l'applicazione Sky Go per dispositivi mobili o direttamente sul sito internet skygo.sky.it.

Se invece non siete abbonati alla pay-tv l'unico modo attualmente utilizzabile per vedere la terza puntata di X Factor 2013 è quella di aspettare circa 24 ore e poi recarsi sul sito internet ufficiale della trasmissione per vedere i video caricati in streaming. Intanto l'attesa per le repliche su Cielo continua, anche se l'emittente satellitare non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla possibilità che lo show torni in replica in chiaro.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis