Amichevole Paris Saint Germain - Real Madrid in diretta su Premium Calcio

Le squadre europee si incontrano nel Medio Oriente prima della ripartenza di campionato.

Amichevole Paris Saint Germain - Real Madrid in diretta su Premium Calcio

Giovedì 2 gennaio 2014, Paris Saint-Germain e Real Madrid si confronteranno in una partita amichevole presso il Khalifa International Stadium di Doha nel Qatar. Il match inizierà alle ore 17.45 ora locale e sarà trasmessa da Mediaset Premium in diretta, a partire dalle ore 15.40 italiane sul canale Premium Calcio. La partita fa parte del training camp invernale che da tre anni il P.S. Germain organizza nel Qatar come preparazione alla seconda fase del campionato di Ligue 1 francese.

Il più recente incontro amichevole si era svolto il 27 luglio 2013 a Gothenburg in Svezia. Mentre la precedente partita in Qatar, disputata durante le festività natalizie del 2012, si era svolta con il Lekhwiya, la squadra di calcio campione del Qatar Stars League 2011/12. Il match con Il Real Madrid è stato organizzato dal QFA, l'associazione calcistica del Qatar per volontà del presidente del P.S. Germain Nasser Al-Khelaifi, imprenditore qatariota che nel 2011 ha rilevato il 70% della squadra francese. Obiettivo dell'evento calcistico è far conoscere al mondo intero la piccola nazione penisola agganciata all'Arabia Saudita e popolata da meno di 2 milioni di persone. (Fonte: psg.fr official site).

Il Paris Saint-Germain ha chiuso la prima parte del campionato nazionale al primo posto con 44 punti a tre lunghezze di distanza dal Monaco, fermo a 41 punti. Mentre il Real Madrid è terzo a 41 punti dietro il grande Barcelona e Atletico Madrid entrambe a 46 punti. Si tratterà di un bel match calcistico tra due squadre europee importanti e molto vivaci.

Ricordiamo che il R. Madrid è agli ottavi di finale della Champions League dove giocherà con il Schalke il 26 febbraio 2014.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis