Anticipazioni True Blood: ecco le prime notizie sulla settima stagione

In programma per l'estate del 2014 la nuova stagione ci farà ancora conoscere le vicende di vampiri e creature magiche.

Anticipazioni True Blood: ecco le prime notizie sulla settima stagione

Iniziano finalmente a trapelare le prime indiscrezioni circa la settima stagione di True Blood, serie televisiva di grandissimo successo, la cui messa in onda è prevista in America per luglio 2014 e che sarà articolata in dieci episodi.

Moltissime sono le novità in programma, di cui al momento abbiamo solo qualche notizia. Guardiamo nel dettaglio di cosa si tratta:

Il primo episodio della settima stagione ci darà già qualche sorpresa con una morte inaspettata. Al momento non è dato sapere di chi si tratterà e in che occasione accadrà la tragedia.

Il triangolo amoroso di Bill, Sookie e Alcide sarà ancora al centro della storia ma non sappiamo se Bill verrà perdonato.

Eric Northman, che non è morto nella precedente serie, sarà spesso al centro delle vicende. Per lui è inoltre previsto un nuovo interesse amoroso, la bellissima Sylvie, probabilmente di origine francese.

La mamma di Tara avrà un ruolo sempre più importante e questo fatto avrà sicuramente delle conseguenze.

Warlow ci sarà anche nella settima stagione, anche lui con un ruolo di primo piano, e sarà ancora più potente.

La cittadina della Lousiana in cui la storia ha luogo sarà isolata dal resto del mondo per impedire che il virus si diffonda anche fuori di essa. E qui gli abitanti umani dovranno vedersela come al solito con creature magiche, fate, vampiri e mutaforma facendo in modo che il male venga sconfitto.

Non resta altro che seguire le prossime puntate, in onda come al solito sui canali Fox di Sky, per saperne di più.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis