Come vedere in streaming Masterchef 3: oggi la prima puntata del talent Sky

La guida per seguire la prima puntata della terza stagione di Masterchef in streaming.

Come vedere in streaming Masterchef 3: oggi la prima puntata del talent Sky

Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi inizia la terza stagione di Masterchef, il talent targato Sky in onda tutti i giovedì fino al 6 marzo, data in cui verrà proclamato in diretta (per la prima volta) il vincitore, colui che diventerà il nuovo MasterChef italiano. Riportiamo di seguito le istruzioni per seguire in diretta la prima puntata di Masterchef 3.

Come vedere Masterchef 3 in streaming

Premessa doverosa: la seguente guida è rivolta ai soli abbonati Sky che hanno sottoscritto un regolare abbonamento con la pay tv di Murdoch.

Detto ciò, tutti gli abbonati Sky potranno vedere la prima puntata di Masterchef 3 in streaming per mezzo del sito Sky Go: grazie infatti al servizio messo a disposizione dalla piattaforma satellitare, l'abbonato può collegarsi con il proprio computer al sito www.skygo.sky.it, selezionando poi il canale Sky Uno.

Sky Uno HD rimane il canale di riferimento per la diretta tv della terza stagione di Masterchef, programma divenuto in poco tempo tra i più amati dal pubblico italiano. Per questa stagione sono previste dodici prime serate.

Chi ha uno smartphone o un tablet può inoltre seguire lo streaming di Masterchef 3 grazie all'applicazione messa a disposizione su Google Play e App Store dalla pay tv di Murdoch, ovvero Sky Go.

Tutti coloro invece che non possiedono un abbonamento Sky potranno seguire gli aggiornamenti in diretta della prima puntata di Masterchef sul social network Twitter oppure attraverso il live blogging offerto gratuitamente dal sito TvBlog.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis