Fox Sports e Fox Sports Plus: le partite in diretta nel week -end

Gli abbonati Mediaset Premium trovano qui il calendario delle partite previste sui campi europei

Fox Sports e Fox Sports Plus: le partite in diretta nel week -end

Mentre prosegue la campagna sconti per i già abbonati, riportiamo le partite in onda sui canali Fox Sports e Fox Sports plus di Mediaset Premium, in calendario per il prossimo fine settimana nei rispettivi campionati di calcio stranieri. Ricordiamo agli spettatori Mediaset che trovano i canali ai numeri 382 e 383 del digitale terrestre.

La diretta Fox Sports

Partiamo dalle partite che andranno in diretta sul canale Fox Sports. Per la Premier League, sabato 14 alle 13.45 c'è Manchester City - Arsenal e domenica, poco dopo pranzo, alle 14.30 Villa - Manchester United. Nel pomeriggio potremo seguire Tottenham - Liverpool alle 17.00.

In Ligue 1, venerdì alle 20.30, scendono in campo Montpellier - Saint Etienne. Il Montpellier deve assolutamente vincere per uscire dalla zona retrocessione, mentre il S. Etienne deve controllare la situazione per mantenere l'ottavo posto in classifica.

Osasuna - Real Madrid è la prima partita di Liga spagnola trasmessa sul canale: sabato alle 16.00. Ancora una sfida delicata, tra l' Osasuna che deve allontanarsi dalla zona retrocessione e il Real Madrid che potrebbe agguantare il primo posto con un colpo di fortuna, raggiungendo l'atletico e il Barcellona. Alle ore 20.00 di sabato si gioca Barcellona - Villareal, la prima in campionato contro la quinta in classifica. A chiudere alla ore 22.00 Malaga - Getafe. Domenica 15 giocano Siviglia - Athletic Bilbao alle 19.00, Atletico Madrid - Valencia alle 21.00 e Valladolid - Celta Vigo alle 22.00.

In diretta su Fox Sports Plus

Le altre partite del campionato francese Ligue 1, sono su F.S. Plus. Sabato 14 alle 17.00 è prevista Stade Rennais F.C. - Paris Saint Germain, ovvero la 13° in classifica contro la prima del torneo. Il Guingamp incontra il Monaco (al 2° posto) alle ore 20.00 di sabato. OSC Lille spera di vincere contro il Bastia per rimanere aggrappata alle prime due e potremo seguire l'evento alle 17.00 di domenica. Alla sera Lione - O. Marsiglia, ore 21.00.

L'Eredivise gioca di domenica e Fox Sports plus trasmetterà SC Cambur - Ajax alle ore 12.00 e Feyenoord - Groningen alle 14.30.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis