Galatasaray-Juventus, formazioni, pronostici e diretta tv del match di Champions

Ultima giornata di Champions, c'è Galatasaray-Juventus. Ecco formazioni, pronostici e dove seguire la gara.

Galatasaray-Juventus, formazioni, pronostici e diretta tv del match di Champions

Formazioni di Galatasaray-Juventus a poche ore dal match di Champions del 10 dicembre 2013 che sembrano ormai decise sia da Conte che da Mancini. Anche il tecnico dei turchi giocherà a sorpresa con un modulo speculare a quello della Juve, adottando una difesa a tre. Vediamo le ultime news e i pronostici per questa gara.

Galatasaray - Juventus formazioni 10 dicembre 2013

Mancherà ancora una volta l'infortunato Andrea Pirlo, ma nella formazione della Juventus non dovrebbero esserci sorprese o cambi di modulo. Si prosegue quindi con il 3-5-2 con tutti i giocatori che possiamo considerare titolarissimi in campo. Difesa davanti a Buffon composta da Barzagli-Bonucci-Chiellini e centrocampo formato da Vidal, Pogba e Marchisio. Unico dubbio sulla fascia destra con il ballottaggio tra Lichtstainer e Caceres. A sinistra invece ci sarà Asamoah.

Formazioni Galatasaray-Juventus che vedrà in attacco la coppia più in forma: Tevez-Llorente. Vucinic si è ristabilito dalla botta presa 3 giorni fa e sarà in panchina. Nel Galatasaray, Mancini è intenzionato a cambiare schema e proporre un 3-4-1-2 con Sneijder dietro a Ylmaz e Drogba. Mettendosi a specchio sulle fasce giocheranno Riera ed Ebouè a fare le due fasi.

Pronostici Galatasasary-Juventus e diretta tv di Champions

I padroni di casa sono obbligati a vincere per passare il turno, mentre alla Juventus basterà un pareggio. Ci aspettiamo una gara divertente e ricca di gol come quella dell'andata e per questo il nostro pronostico principale è il segno gol. Piccolo tentativo anche sull' X, immaginando un risultato finale di 1-1.

Vi ricordiamo che Galatasaray-Juventus sarà trasmessa in diretta tv solo da Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio, mentre la diretta streaming sarà un servizio esclusivo di SkyGo. Ecco di seguito il riassunto con le Formazioni:

Galatasaray (3-5-2): Muslera; Zan, Chedjou, Nounkeu; Riera, Ebue, Inan, Felipe Melo, Sneijder; Drogba, Yilmaz. All. Mancini

Juventus (3-5-2): Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Asamoah, Marchisio, Vidal, Pogba, Caceres; Tevez, Llorente. All. Conte

Pronostici: segno Gol, segno X

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis