Galatasaray-Juventus in streaming live e tv: info su dovve vedere la gara di Champions

Ecco dove poter seguire la gara in streaming o tv tra Galatasaray-Juventus del 10 dicembre 2013

Galatasaray-Juventus in streaming live e tv: info su dovve vedere la gara di Champions

Galatasaray-Juventus in streaming live è la partita decisiva per il girone di Champions League dei bianconeri. Vincere o pareggiare vorrebbe dire accedere agli ottavi di finale, una sconfitta invece equivarrebbe all'eliminazione dalla competizione. Alle 20:45 ci sarà il fischio d'inizio, vediamo dove seguire la gara su pc, tablet o smartphone e le ultime news sulle due formazioni che si daranno battaglia all'Istanbul Arena.

Diretta Galatasaray-Juventus in streaming live

Alle 20:45 inizierà la gara più importante di questa prima metà di stagione per i bianconeri, e per questo Conte è intenzionato ad affidarsi al suo solido 3-5-2 con tutti i titolarissimi in campo.

Galatasaray-Juventus in streaming live o diretta tv sarà disponibile in Italia soltanto per gli abbonati alle pay-tv. La gara si potrà vedere sul digitale terrestre sintonizzandosi sul canale Premium Calcio 1 e sul satellite grazie a Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Per chi invece volesse seguire Galatasaray-Juventus in streaming, il match sarà regolarmente trasmesso da Sky Go tramite il sito internet o l'applicazione scaricabile dal market. Invece non sarà visibile su Premium Play, che trasmetterà in streaming soltanto le gare del mercoledì e non queste di martedì 10 dicembre 2013.

Diretta Galatasaray-Juventus in streaming e formazioni

Tutto deciso per Antonio Conte dopo la rifinitura di oggi. Il modulo sarà 3-5-2 con Buffon in porta, la difesa titolare davanti a lui e Litchstainer-Asamoah sugli esterni. In mezzo al campo ci saranno Vidal, Pogba e Marchisio e in avanti Tevez-Llorente. Possibile anche un cambio di modulo all'ultimo minuto, un 4-3-1-2 con gli stessi interpreti e Pogba trequartista con Asamoah spostato in mezzo al campo.

Vediamo dove seguire la diretta streaming di Galatasaray-Juventus del 10 dicembre 2013, gara che deciderà la classifica di Champions League e il passaggio agli ottavi di finale.

Galatasaray (3-4-1-2): Muslera; Eboué, Kaya, Chedjou; Riera, Selcuk, Melo, Bruma; Sneijder; Drogba, Yilmaz. All. Mancini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Lichsteiner; Tevez, Llorente. All. Conte

Galatasaray-Juventus streaming live: Sky go, diretta su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis