Sta per arrivare in Italia il nuovo servizio on demand Infinity Mediaset. Da domani mercoledì 11 dicembre sarà disponibile online all'indirizzo infinitytv.it. Nel sito verranno caricati ogni mese oltre cinquemila film, i cui titoli saranno scelti tra pellicole classiche e recenti. Per esempio saranno disponibili film come "Il codice da Vinci", "Professione: reporter", ma anche "I 2 soliti idioti" e "Casablanca". Utilizzando la piattaforma Infinity potranno essere riviste anche le migliori fiction di Mediaset.

Infinity Mediaset, come funziona

L'utilizzo del servizio on demand Infinity Mediaset è piuttosto semplice: l'utente dovrà collegarsi al sito infinitytv.it disponibile da domani dove gli verrà chiesto di registrarsi; da qui in avanti sarà libero di scegliere il film che desidera in un catalogo che mette a disposizione cinquemila titoli. A breve l'offerta della piattaforma verrà arricchita da un pacchetto riservato alle sole trasmissioni Mediaset. In arrivo anche una sezione pensata per i più piccoli, i quali potranno godere della visione di innumerevoli cartoni.

Infinity Mediaset sarà visibile su computer, tablet, Smart TV, Playstation, X-Box e decoder satellitari. In futuro è prevista la creazione di un'applicazione che consenta la visione anche su smartphone. Inoltre Infinity Mediaset offre la possibilità di scaricare i film e le serie tv attraverso l'apposita funzione 'download'.

Infinity costi dell'offerta Mediaset

A differenza degli altri servizi, Infinity Mediaset non prevede un abbonamento mensile. Al momento della registrazione verrà richiesto all'utente l'email di Paypal o gli estremi della carta di credito, a cui verranno scalati 9,90 euro per avere diritto ad un mese di visione. Quando scadranno i trenta giorni l'utente sarà libero di scegliere se acquistare nuovamente il pacchetto valido un mese oppure no.

Leggere anche: Vodafone e Infinity: tutte le offerte combinate

Costi Infinty e Offerta

Come avete potuto notare il costo di Infinity è totalmente alla portata di tutti, l'offerta di Infinity è vastissima, tutti i film più belli in assoluto della storia del cinema sono su Infinity con il servizio "a noleggio". Cosa vuol dire? Se disponi di un abbonamento Infinity potrai noleggiare a costi davvero ridotti le "super anteprime del grande cinema".

Non solo, ti ricordiamo che Infinity è anche serie TV, cartoni animati, fiction e televisione, tutto rigorosamente in HD, non a caso l'HD rappresenta proprio il formato video che Infinity propone di default.

Inoltre con la modalità Download&Go con Infinity potrai vedere i tuoi contenuti non soltanto in streaming on demand su smart tv, pc, tablet e smartphone, li potrai anche scaricare sul tuo pc e vederli quando non sei online!

Prova Gratuita Infinity

E' inoltre possibile provare Infinity con una prova gratuita pari a 30 giorni, sì avete capito bene un mese di Infinity gratis dove potrete vedere tutti ma proprio tutti i contenuti presenti sulla piattaforma di streaming on demand e live di Mediaset!

Confronta le migliori offerte pay tv sul comparatore che maggiormente ti mette in condizione di scegliere l'offerta che più si adatta alle tue esigenze specifiche!