Inter - Milan info diretta tv o streaming, formazioni e pronostici derby 22 dicembre 2013

Grande derby tra Inter - Milan il 22 dicembre 2013, ecco dove seguirlo in diretta tv o streaming e le formazioni.

Inter - Milan info diretta tv o streaming, formazioni e pronostici derby 22 dicembre 2013

Inter-Milan è un derby molto atteso e si giocherà il 22 dicembre 2013 alle ore 20:45. La partita chiuderà la 17esima giornata di serie A che riprenderà dopo la sosta natalizia il 5 gennaio. Dove vedere la gara in streaming live e diretta tv? E quali saranno le formazioni che scenderanno in campo per questo Inter-Milan?

Per rispondere subito alla prima domanda, Inter-Milan in diretta tv sarà trasmesso da Sky Calcio 1, Sky sport 1, Sky Supercalcio e sarà visibile anche in 3D su Sky 3D canale 209. Inoltre per gli abbonati Premium la gara sarà visibile su Premium Calcio. Per chi invece volesse vedere il derby su pc o tablet, le due emittenti mettono anche questa volta a disposizione i loro servizi. Sky Go e Premium Play vi permetteranno così di seguire Inter-Milan in streaming live.

Probabili formazioni Derby Inter-Milan 22 dicembre 2013

I due allenatori sono alle prese con infortuni e squalifiche, ma hanno le idee piuttosto chiare sulle formazioni di Inter-Milan da schierare. Per i padroni di casa Mazzarri dovrà fare a meno di Alvarez squalificato, ma recupera Samuel. Nella difesa a tre dubbio tra lui e Juan Jesus, Ranocchia, Rolando con gli ultimi tre favoriti per giocare titolari. Confermato Guarin alle spalle di Palacio, con Kovacic e Taider a dare qualità al centrocampo. Sulle fasce possibile impiego di Jonathan e Nagatomo con capitan Zanetti in panchina.

Per le formazioni del Milan i dubbi sono pochi. Mancherà Montolivo per squalifica e così a centrocampo dovrebbero agire De Jong, Poli e Muntari. Kakà confermato trequartista alle spalle di Balotelli e probabilmente Matri.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Cambiasso, Kovacic, Taider, Nagatomo; Guarin, Palacio.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Constant, Bonera, Zapata, De Sciglio; De Jong, Poli, Muntari; Kakà; Balotelli, Matri.

Pronostici Inter-Milan Il derby è sempre una gara a parte, che non ha favoriti e che spesso ribalta i pronostici della vigilia. Su chi scommettere quindi per la gara del 22 dicembre? Secondo noi l'Inter di Mazzarri è squadra che potrebbe esaltarsi e vincere una gara del genere, ma come scommesse preferiamo giocare qualcosa sul segno gol e over, viste le due difese tutt'altro che ermetiche. Pronostici: over 2,5 e segno Gol. Secondo voi chi vincerà il derby?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis