Bologna-Juventus info streaming live e diretta tv: dove vedere la gara il 6 dicembre

Bologna-Juventus è l'anticipo di serie A della 15 giornata, ecco dove seguire lo streaming live.

Bologna-Juventus info streaming live e diretta tv: dove vedere la gara il 6 dicembre

Bologna-Juventus in streaming live o diretta tv sarà visibile a partire dalle 20:45 del 6 dicembre 2013 ed aprirà la quindicesima giornata di serie A. Vediamo allora le istruzioni per vedere la gara su pc, tablet o altri dispositivi mobili e le formazioni che giocheranno.

Diretta Bologna-Juventus info streaming live

Per allungare in classifica in attesa dei match di Roma e Napoli, la Juventus va a Bologna per vincere. Non sarà facile però, visto che martedì i bianconeri giocheranno la gara più importante della stagione contro il Galatasaray.

Bologna-Juventus in streaming live o diretta sarà trasmessa sia da Mediaset Premium che da Sky. La gara inizierà alle 20:45 su Premium Calcio, Sky Calcio1 e Sky Sport 1, ma ci sarà un ampio prepartita già dalle 19:30. Per chi non volesse seguire la gara in tv ci sarà la possibilità di vedere la gara in diretta streaming di Bologna-Juventus grazie a due semplici applicazioni: Sky Go e Premium Play. Entrambe sono scaricabili sul market android o iOS e una volta installate vi consentiranno di seguire la partita. In alternativa tutti gli abbonati potranno collegarsi sui siti internet delle due pay-tv e seguire lo streaming sul Pc. La gara sarà trasmessa anche per gli abbonati a Cubovision di Telecom Italia.

Diretta Bologna-Juventus in streaming e formazioni

Ci sarà parecchio turnover nella squadra di Conte, che cambierà molti effettivi. In attacco spazio a Vucinic-Qualgiarella, mentre sulle fasce agiranno Isla e Peluso. In difesa riposa Bonucci e al suo posto gioca Ogbonna. Centrocampo titolare vista l'assenza di Pirlo, con Pogba-Marchisio-Vidal.

Vediamo dove seguire la diretta streaming Bologna-Juventus del 6 dicembre 2013, che inizierà alle 20:45 del 6 dicembre 2013.

Bologna (3-4-2-1): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Khrin, Perez, Morleo; Kone, Diamanti; Bianchi.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Quagliarella, Vucinic.

Bologna-Juventus streaming live: diretta su Sky Calcio 1 e Premium Play e Sky go e Premium Play

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis