Lazio-Napoli in streaming live, dove vedere il match e ultimissime news

Ecco dove seguire l'ultima gara della quattordicesima giornata di serie A tra Lazio-Napoli in streaming live.

Lazio-Napoli in streaming live, dove vedere il match e ultimissime news

Lazio-Napoli visibile in streaming live e diretta tv è il posticipo delle 21 del 1 dicembre 2013 che chiude la quattordicesima giornata di campionato. Benitez vuole i tre punti per accorciare sulla Roma e tenere il passo della Juventus, ieri vittoriosa per la sesta partita consecutiva. Vediamo le ultimissime news di formazioni e dove vedere il posticipo di serie A.

Diretta tv Lazio-Napoli e streaming live

A poche ore dal fischio d'inizio le scelte di formazione sembrano fatte per i due allenatori, vediamo allora dove vedere la gara in tv o sul vostro pc, smartphone e tablet.

Lazio-Napoli in streaming live o diretta tv sarà visibile in Italia grazie all'emittente satellitare Sky che trasmetterà la gara sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà possibile fruire dello streaming di Lazio-Napoli utilizzando l'applicazione Sky Go, scaricabile gratuitamente dal market android o iOs. Il posticipo di serie A sarà visibile anche sul digitale terrestre grazie a Premium Calcio e anche in mobilità con l'applicazione premium play o tramite il sito play.mediasetpremium.it.

Diretta Lazio-Napoli in streaming e formazioni

Benitez ha fatto le sue scelte e sono stati sciolti gli ultimissimi dubbi pochi minuti fa. In difesa al posto di Armero il terzino sinistro sarà Reveillere ed in mezzo al campo a protezione della difesa agiranno Inler e Behrami. In attacco Hamsik è out per infortunio e Mertens per turnover, spazio quindi a Callejon, Insigne e Pandev. Per quando riguarda la Lazio, assente Klose, così in attacco Lulic e Candreva agiranno come esterni offensivi con Perea punta centrale.

Vi lasciamo ora con le formazioni che dovrebbero scendere in campo e il riassunto su dove vedere la gara in diretta tv o streaming live.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Hernanes; Candreva, Perea, Lulic.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Reveillere; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain.

Lazio-Napoli streaming live: Sky Go e Premium Play, diretta su Premium Calcio e Sky Calcio 1

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis