Napoli-Arsenal in streaming live e tv: info per vedere il match di Champions League

Come vedere la gara di Champion tra Napoli-Arsenal in streaming o in diretta tv.

Napoli-Arsenal in streaming live e tv: info per vedere il match di Champions League

Napoli-Arsenal in streaming live o diretta tv: tutto è pronto per il grande match di Champions League di questa sera 11 dicembre 2013 che gli azzurri giocheranno allo stadio San Paolo. Unico obbiettivo di Benitez è vincere, magari con ampio scarto e sperare in una non vittoria del Borussia Dortmund. Vediamo dove vedere la gara e le ultime dai campi.

Napoli-Arsenal in streaming live o diretta tv

La gara sarà trasmessa da entrambe le Pay-tv italiane e più precisamente sarà visibile sui canali Sky Sport 3 e Mediaset Premium Calcio 1 per tutti gli abbonati. Inoltre Napoli-Arsenal in tv sarà anche acquistabile tramite il proprio decoder in pay per wiew al prezzo di 13,9 euro.

Napoli-Arsenal in streaming live sarà visibile per gli abbonati Sky su Pc e tablet grazie a SkyGo. Nel primo caso basterà collegarsi con il proprio computer al sito skygo.sky.it, nel secondo invece si potrà utilizare l'app scaricabile dal market. Per chi ha premium invece il discorso è molto simile, ma questa volta ci si dovrà collegare sul sito play.mediasetpremium. it oppure scaricare l'applicazione che si chiama Premium Play. Napoli-Arsenal in streaming sarà visibile anche per tutti coloro che hanno acquistato la partita in pay per wiev, con le modalità descritte sopra.

Napoli-Arsenal, streaming e formazioni

Unico imperativo per Benitez, vincere. In caso di vittoria con 3 gol di scarto il Napoli si qualificherebbe indipendentemente dall'altro risultato del girone, se invece vincerà con scarto inferiore dovrà sperare che il Borussia venga bloccato dal Marsiglia. Per questo Rafa schiererà una formazione offensiva, con Callejon, Mertens e Pandev in campo insieme ad Higuain. Vediamo di seguito come saranno messe in campo Napoli e Arsenal e dove seguire la gara.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Berhami, Inler; Callejon, Mertens, Pandev; Higuain All. Benitez

Arsenal (4-2-3-1) Szczesny; Jenkinson, Koscielny, Mertesacker, Gibbs; Walcott, Arteta, Ozil, Ramsey, Cazorla; Giroud. All. Wenger.

Napoli-Arsenal streaming e diretta tv: Sky sport 3, Premium Calcio 1, Sky go e Premium Play

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis