Sky, Mediaset Premium: abbonamenti 2014 completi per calcio, cinema, intrattenimento

Siete stanchi della solita Tv generalista in chiaro? Siete pronti per un abbonamento alla pay Tv? Ecco tutte le info.

Sky, Mediaset Premium: abbonamenti 2014 completi per calcio, cinema, intrattenimento

Siete stanchi della solita Tv generalista in chiaro e, con il nuovo anno, siete pronti a sottoscrivere un abbonamento alla pay Tv? Ebbene, se la risposta è affermativa con la piattaforma del digitale terrestre c'è Mediaset Premium mentre sul satellite, muniti di parabola, c'è Sky. Chi scegliere allora?

Ebbene, supponiamo di voler stipulare con con Sky o con Mediaset Premium un abbonamento al fine di fruire dell'offerta completa rappresentata da calcio, intrattenimento e cinema, con possibilità di visione dei programmi anche in mobilità. Ed andiamo così alla ricerca di eventuali promozioni e dei prezzi per i pacchetti offerti. Supponiamo di essere residenti in una grande città, per esempio a Roma, e di utilizzare i servizi gratuiti di confronto di Supermoney.

Ebbene, con Sky a 62,90 euro al mese, con costo di attivazione di 99 euro, e costi di installazione pari a 59 euro, è possibile aderire a 'SKY Abbonamento - Decoder My Sky' che include i seguenti pacchetti: Sky Tv, Sky Cinema, Sky Famiglia, Sky Calcio e Sky Sport. Incluso nell'abbonamento, per la visione dei programmi in mobilità, oltre a servizio Sky Go c'è anche uno smartphone Nokia Lumia 520.

L'offerta completa di Mediaset Premium, a 31,5 euro al mese con costi di attivazione pari a 39 euro, e di installazione pari a 50 euro, è rappresentata invece da 'Mediaset Premium - Decoder HD incluso'. L'offerta include infatti i pacchetti Calcio, Sport, Cinema, Serie e Documentari unitamente al servizio Premium Play per poter vedere con lo smartphone i programmi in mobilità.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis