Streaming live Livorno-Milan: le info per la diretta su pc, tablet e tv

Ecco dove vedere l'anticipo di serie A tra Livorno-Milan in streaming live e diretta tv.

Streaming live Livorno-Milan: le info per la diretta su pc, tablet e tv

Streaming Livorno-Milan live e diretta tv dell'anticipo della 15 giornata di serie A che saranno trasmessi sia da Mediaset Premium che da Sky. Riuscirà il Livorno a fare punti fondamentali in chiave salvezza o il Milan avrà la meglio? Ecco le formazioni e dove vedere il match in tv o su pc e tablet.

Streaming Live di Livorno-Milan e diretta tv

Tutto pronto per la gara delle 18, dopo la vittoria di venerdì della Juventus. Questa sera tocca al Milan di Allegri conquistare i tre punti e l'impresa sembra alla portata vista anche la grande condizione di Kakà e i recuperi in difesa degli infortunati.

Livorno-Milan in streaming live o diretta tv sarà visibile per tutti gli abbonati sui canali Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd e Premium calcio. Per chi non potesse collegarsi tramite il televisore, i canali saranno anche disponibili su Pc e Tablet grazie al sito Skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it: Lo streaming live di Livorno-Milan inoltre sarà garantito anche dalle applicazioni delle due pay tv: Sky Go e Premium Play, scaricabili dal market sul vostro smartphone e tablet.

Diretta Livorno-Milan in streaming e formazioni

I padroni di casa devono rinunciare ad Emeghara in appoggio a Paulinho, al suo posto giocherà quindi Greco. Per il Milan invece sono importanti i recuperi in difesa di Mexes e De Sciglio per cercare di garantire solidità ad un reparto che ultimamente ha subito troppi gol. In avanti ovviamente Balotelli sarà la prima punta, con Birsa e Kakà in appoggio.

Vediamo dove seguire la diretta streaming di Livorno-Milan del 7 dicembre 2013, anticipo delle ore 18 della quindicesima giornata di Serie A.

Livorno (3-5-1-1) Bardi, Coda, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Luci, Duncan, Biagianti, Mbaye, Greco, Paulinho. All. Nicola.

Milan (4-3-2-1): Abbiati, De Sciglio, Mexes, Zapata, Emanuelson, Montolivo, De Jong, Poli, Birsa, Kakà, Balotelli. All: Allegri.

Livorno-Milan streaming live: Sky go e Premium Play, diretta tv ì Sky Calcio e Premium calcio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis