X Factor 2013, anticipazioni finale stasera 12 dicembre: info ospiti, duetti, inediti e finalisti

Ecco tutti i duetti della finale di stasera di X Factor 2013, ospiti internazionali i One Direction.

X Factor 2013, anticipazioni finale stasera 12 dicembre: info ospiti, duetti, inediti e finalisti

C'è grande attesa per la finale di X Factor 2013 che andrà in onda questa sera, giovedì 12 dicembre, sia su Sky uno, che in chiaro su Cielo alle ore 21.30. Per la finale, X Factor 2013 si è spostato al forum di Assago, che ha registrato subito il sold out.

X Factor 2013 anticipazioni puntate finale: tutti i finalisti e gli inediti

Per la settima edizione di X Factor 2013 tutti e quattro i giudici (Mika, Morgan, Simona Ventura ed Elio) possono vantare un finalista. Michele Bravi nella squadra di Morgan è tra i favoriti, sarà per il peso del suo inedito La vita è la felicità scritto da Tiziano Ferro; subito dopo Michele tra i preferiti c'è la pupilla di Mika, Violetta con il suo inedito Dimmi che non passa; seguono gli Ape Escape per la squadra di Simona Ventura con l'inedito Invisibili e per ultima nei pronostici del vincitore di X Factor 2013, c'è Aba per la squadra di Elio, con l'inedito Indifesa.

X Factor 2013 anticipazioni puntata finale: info duetti e ospiti internazionali

Sono stati resi ufficialmente noti i duetti che i finalisti di X Factor 2013 dovranno affrontare stasera in finale. Michele Bravi duetterà con Giorgia, insieme canteranno il brano Gocce di memoria; gli Ape Escape duetteranno con Elisa, insieme canteranno il brano Labyrinth; Aba duetterà con Mario Biondi in Close to you; Violetta duetterà con Marco Mengoni con il brano L'essenziale. Ospiti internazionali della serata saranno in One Direction e l'artista francese Woodkid, autore di "Iron".

Non ci sono dubbi circa il successo della finale di X Factor 2013 visti gli ascolti record registrati nelle scorse puntate. Il merito, oltre che dei cantanti e dei giudici, va riconosciuto anche ad Alessandro Cattelan, con la sua conduzione leggera, ma professionale specie con gli ospiti internazionali.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis