X Factor 7, anticipazioni semifinale 5 dicembre 2013: canzoni assegnate e ospiti

Tutte le anticipazioni sulla semifinale di X factor 7 in onda giovedì 5 dicembre 2013.

X Factor 7, anticipazioni semifinale 5 dicembre 2013: canzoni assegnate e ospiti

Cresce l'attesa per la semifinale di X Factor 7, il talent show in onda su Sky Uno, ideato e condotto da Alessandro Cattelan. Giovedì 5 dicembre 2013 andrà in onda la semifinale, in seguito alla quale conosceremo i nomi dei finalisti di questa settima edizione del programma che sta riscuotendo grandissimo successo.

Proprio in vista della puntata finale di X Factor 7, in queste ore, i fans della trasmissione stanno chiedendo sui social network, di trasmettere la finalissima del programma anche in diretta, in chiaro, sul canale del digitale terrestre Cielo. La produzione dello show esaudirà le richieste dei fans della trasmissione?

X Factor 7, semifinale: ecco i brani assegnati e ospiti

Intanto in queste ore sono stati svelati i nomi dei brani che sono stati assegnati dai quattro giudici ai concorrenti delle rispettive squadre rimasti in gara.

Ebbene, Simona Ventura dopo la delusione relativa alla poco entusiasmante esibizione degli Ape Escape della scorsa settimana, questa volta ha deciso di affidare loro un pezzo che sicuramente sta più nelle loro corde: trattasi di "Whatever you want" degli Status Quo. Morgan, invece, ha deciso di affidare a Michele il pezzo Little wing, mentre Andrea canterà il brano The bloweris daughter. Violetta dovrebbe cantare "One love" degli U2, ancora top secret i brani assegnati da Elio.

Nel corso della semifinale, poi, ognuno dei concorrenti in gara si esibirà eseguendo dal vivo il proprio inedito. L'ospite musicale della semifinale di X Factor 7 sarà Katy Perry, regina incontrastata della musica pop internazionale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis