X Factor 7, semifinale 5 dicembre 2013: info replica streaming video web

Ecco tutte le info per rivedere la semifinale di X Factor 7 in streaming video.

X Factor 7, semifinale 5 dicembre 2013: info replica streaming video web

Questa sera, giovedì 5 dicembre 2013, andrà in onda in prima serata su Sky Uno l'attesissima semifinale di X Factor 7, il talent show condotto da Alessandro Cattelan.

Al termine della puntata di questa sera conosceremo i nomi dei concorrenti ufficiali che giovedì prossimo si sfideranno per portarsi a casa il premio finale.

L'ospite d'eccezione di questa semifinale sarà la cantante Katy Perry che presenterà diversi brani tratti dal suo ultimo album, Prism. La prossima settimana, invece, per la finalissima saliranno sul palco di X Factor gli One Direction, Justin Bieber e Marco Mengoni.

X Factor 7, semifinale 5 dicembre 2013: info streaming video

La semifinale di X Factor 7 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Uno a partire dalle ore 21,10. Gli abbonati della tv di Murdoch potranno seguire la puntata anche in diretta live streaming video, grazie all'applicazione gratuita Sky Go.

Tutti coloro che invece non hanno un abbonamento Sky e desiderano lo stesso rimanere aggiornati su quanto accade nel corso della puntata di questa sera, possono seguire la diretta che verrà fatta sulla pagina ufficiale Facebook di X Factor Italia.

Per rivedere, invece, i video delle esibizioni della puntata di questa sera, bisognerà attendere venerdì 6 dicembre, quando sarà possibile rivedere le esibizioni in replica streaming video sul sito ufficiale di X Factor.

Intanto crescono le richieste da parte dei fans della trasmissione riguardo la possibilità di trasmettere la finale di X Factor 7 in diretta anche su Cielo. Al momento, però, non è arrivata ancora nessuna conferma né smentita da parte di Sky.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis