Bologna-Napoli 2014 in streaming live, dove vederla e ultimissime sulle formazioni

Bologna-Napoli si gioca alle ore 15 del 19 gennaio 2014. Ecco pronostici, e dove vedere lo streaming live.

Bologna-Napoli 2014 in streaming live, dove vederla e ultimissime sulle formazioni

Bologna-Napoli 2014 si gioca alle ore 15 del 19 gennaio, con i partenopei che devono vincere per rispondere alle vittorie di Roma e Juve. Vediamo le ultimissime di formazioni, i pronostici e dove seguire la gara in streaming live su pc, tablet o in diretta tv.

Bologna-Napoli 19 gennaio 2014: Probabili formazioni

Per quanto riguarda il Napoli, Reina sarà ancora sostituito da Rafael, così come Hamsik che andrà in panchina non essendo ancora al meglio. Al suo posto ci sarà Mertens, affiancato da Callejon e Pandev o Insigne dietro all'unica punta Higuain. In difesa convocato anche Cannavaro. Per il Bologna resta vivo il dubbio Diamanti, che dovrebbe partire dal primo minuto, ma potrebbe non essere al meglio. Nessun dubbio invece in difesa dove il trio sarà composto da Sorensen, Natalie Cherubin.

Bologna (3-5-1-1): Curci; Sorensen, Natali, Cherubin; Garics, Kone, Perez, Pazienza, Morleo; Diamanti; Bianchi

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Dzemaili; Callejon,Mertens, Insigne; Higuain

Bologna-Napoli: pronostici 20 giornata serie A

Tutti i favori del pronostico sono per il Napoli, che ha l'obbligo di vincere per rispondere sul campo a Roma e Juventus, vittoriose negli anticipi di sabato. Il Bologna però è squadra che deve far punti per cercare la salvezza e la gara potrebbe esser bloccata. Una giocata speciale da consigliare è il parziale/finale X/2, visto che nel primo tempo i rossoblu potrebbero resistere, ma la vittoria finale dovrebbe andare al Napoli. Pronostici X/2 e gol.

Bologna-Napoli streaming live, dove vedere il match

Come sempre anche questa gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky e da Mediaset Premium. In caso gli abbonati non potessero seguirla in tv, Bologna-Napoli in streaming live sarà disponibile grazie alle applicazioni per smartphone e tablet Sky Go e Premium Play. In alternativa basterà collegarsi sul sito skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it. Infine ricordiamo che la partita sarà anche acquistabile direttamente dal decoder al costo di 12 euro su entrambe le emittenti. E allora buona visione con Bologna-Napoli in streaming o in diretta tv.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis