Cagliari-Juventus 2014: dove vedere lo streaming live, i pronostici e le formazioni di serie A

Tutto quello che c'è da sapere per seguire Cagliari-Juventus in streaming live e non solo.

Cagliari-Juventus 2014: dove vedere lo streaming live, i pronostici e le formazioni di serie A

Cagliari-Juventus, sarà visibile in streaming live o diretta tv dalle ore 15 del 12 gennaio 2014 e concluderà il girone d'andata del campionato di calcio di serie A. Ecco dove seguire il match, le probabili formazioni e i pronostici per questa gara che potrebbe rivelare insidie pericolose ai campioni in carica.

Cagliari-Juventus: probabili formazioni 12 gennaio 2014

Tutti i migliori in campo nelle due formazioni a sentire le conferenze della vigilia di Cagliari e Juventus. Per i padroni di casa, alla prima senza Nainggolan, in mezzo al campo ci saranno Dessena e Conti ai lati di Ekdal, con Cosu trequartista dietro Pinilla e Ibarbo. Nella Juventus spazio a Caceres in difesa al posto dello squalificato Barzagli, mentre per il resto confermata la squadra titolare, con Marchisio che va ancora in panchina lasciando il posto a Pogba. Davanti coppia offensiva con Llorente-Tevez.

Cagliari (4-3-1-2): Adan; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Ibarbo.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente

Cagliari-Juventus 2014: pronostici e risultato esatto

Difficile andare contro la Juventus, reduce da dieci vittorie consecutive con soltanto un gol subito e ben 26 fatti. Il Cagliari però in casa ha armi per mettere in difficoltà la retroguardia bianconera, come la grande velocità di Pinilla e Ibarbo che potrebbero esser letali nelle ripartenze. Vista la quota molto bassa per il segno 2, proviamo a giocare il gol. I nostri pronostici sul risultato esatto sono 1-2

Cagliari-Juventus in streaming live e diretta tv: tutte le info

Dopo aver visto pronostici e formazioni, ecco dove potrete seguire la gara. In diretta tv il match è garantito su Sky Calcio e su Premium Calcio, con fischio d'inizio alle ore 15 e prepartita dalle ore 14:30. Per ch volesse vedere Cagliari-Juventus in streaming live, ci sono a disposizione degli abbonati le app Sky Go e Premium Play, scaricabili gratis dal market android o iOS. Infine ricordiamo anche che il match sarà trasmesso per gli abbonati a Cubovisio di Telecom Italia! Non perdetevi le emozioni di Cagliari-Juventus, in streaming o in diretta tv!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis