Inter-Chievo in streaming live: dove seguire la gara, pronostici e formazioni 13 gennaio

Inter-Chievo chiude la 19 giornata di serie A, ecco dove vedere lo streaming live, i pronostici e le formazioni.

Inter-Chievo in streaming live: dove seguire la gara, pronostici e formazioni 13 gennaio

Inter-Chievo in streaming live o diretta tv chiuderà la 19 giornata di serie A il 13 gennaio 2014. Appuntamento a partire dalle ore 20:45 sulle due pay-tv italiane Sky o Mediaset Premium. Vediamo di seguito le probabili formazioni e i pronostici e come vedere la partita sul pc o tablet.

Inter-Chievo 2014: probabili formazioni serie A

Nell'Inter Mazzarri dovrà fare a meno di Guarin squalificato e di Taider non al meglio. Spazio allora a Kovacic dietro la punta Palacio e a Kuzmanovic in mezzo al campo. in difesa Ranocchia ancora in panchina per lasciare spazio a Campagnaro. Non convocati Wallace, Pereira e Belfodil possibili partenti in questo mercato di gennaio e ormai fuori dal progetto Inter. Per il Chievo invece 5-3-2 molto prudente con tre difensori centrali e due terzini, e un filtro in mezzo al campo formato da Bentivoglio, Radovanovic e Hetemaj.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, R. Alvarez, Nagatomo; Kovacic; Palacio.

Chievo (5-3-2):
Puggioni; Sardo, Cesar, Dainelli, Frey, Dramé; Bentivoglio, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Thereau.

Inter-Chievo pronostici serie A 13 gennaio 2014

Va bene che i nerazzurri in questa stagione stanno deludendo, ma in casa e contro il Chievo i tre punti dovrebbero arrivare. Inoltre la squalifica di Guarin darà spazio a Kovacic, rendendo la squadra più offensiva e imprevedibile grazie alla fantasia del giocatore croato. Diamo fiducia quindi ai nerazzurri e i nostri pronostici sono segno 1 e risultato esatto diciamo 2-0.

Inter-Chievo in streaming live e diretta tv: dove vederla

Sky Calcio 1 e suPremium Calcio daranno in diretta il match a partire dalle ore 21 (e non le 20:45) del 13 gennaio 2014. Per chi non potesse vedere la gara in televisione e fosse abbonato ad una delle due reti, potrà seguire Inter-Chievo in streaming live grazie alle due applicazioni per dispositivi mobili Sky Go e Premium Play. In alternativa basterà un computer da indirizzare su uno dei due siti: skygo.sky.it o Play.mediasetpremium.it Buona visione allora con l'ultimo match del girone di andata di serie A tra Inter-Chievo, in streaming o diretta tv.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis