Inter - Chievo: info streaming e info diretta tv del posticipo

Info streaming e info diretta tv di Inter-Chievo, posticipo della 19^ giornata di Serie A.

Inter - Chievo: info streaming e info diretta tv del posticipo

Inter - Chievo è il posticipo che chiuderà questa 19^ giornata di Serie A 2013/14. Ecco di seguito le informazioni per seguire il match in live streaming video e diretta televisiva.

Inter - Chievo: diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Chievo è in programma per le 21:00 di stasera, lunedì 13 gennaio. È stata una settimana non facilissima per i nerazzurri, visti i vari commenti e malumori che si sono susseguiti in società, soprattutto attorno alla figura di Mazzarri, dopo la sconfitta con la Lazio all'Olimpico di Roma.

Dopo la sconfitta a sorpresa dei cugini rossoneri, caduti in casa del Sassuolo, i nerazzurri sperano di non dover fronteggiare gli stessi tumulti che stanno sconquassando l'assetto tecnico del Milan, squadra peraltro battuta nel derby due settimane fa. Ad ogni modo la diretta televisiva della partita sarà, come di consuetudine, offerta dalle pay tv Mediaset Premium e Sky sia in abbonamento che in pay per view.

In programma ampio prepartita su entrambe le emittenti, dopo l'incontro inoltre tanto spazio ad analisi tecniche ed interviste. Sia prepartita che postpartita saranno inoltre visibili anche in streaming, servizio che tratteremo a breve con le relative informazioni. Per chi volesse seguire la partita con il simpatico commento del tifoso, per Mediaset c'è l'immancabile Recalcati, per Sky invece il consueto Scarpini.

Per seguire Inter - Chievo in streaming basta invece scaricare l'applicazione Premium Play per gli abbonati Mediaset, e Sky Go per quelli in possesso dell'abbonamento satellitare di Sky. L'App è visibile su Pc, tablet, smartphone e Smart Tv. È inoltre possibile seguire Premium Play anche con XBox. Lo streaming offerto dalle due emittenti è però riservato ai soli abbonati al pacchetto calcio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis