Juventus – Roma info streaming e diretta tv

Super Big match tra Juventus e Roma, ecco vedere la partita anche in streaming.

Juventus – Roma info streaming e diretta tv

Juventus - Roma è il super big match di questa 18^ giornata di Serie A 2013/14. Ecco di seguito le informazioni per seguire la diretta televisiva e streaming video della partitissima.

Juventus - Roma: orario e diretta tv

La partita è attesissima e potrebbe valere una stagione, anche se indubbiamente siamo soltanto al girone d'andata. È innegabile però che un successo di una sull'altra avrebbe una valenza psicologica di grande rilievo.

Il calcio d'inizio è fissato per le 20:45 di domenica 5 gennaio, la diretta tv sarà visibile sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium, disponibile sia in abbonamento che in pay per view, acquistando cioè l'evento singolarmente con il telecomando. Ampio prepartita a partite dalle 20:00, subito dopo la chiusura di Fiorentina - Livorno. Tante interviste poi nel post partita, corredato da moviole ed analisi tecniche. Ricordiamo che è possibile seguire il match anche con le telecronache faziose: su Mediaset c'è Zuliani per la Juve e Zampa per la Roma. Su Sky invece ci sono Zambruno e Brio per i bianconeri, Sparta e Stracca per i giallorossi.

Juventus - Roma: info streaming

Per seguire invece il match da pc, tablet e smartphone segnaliamo le applicazioni Sky.Go e Premium Play riservate però ai soli abbonati ai relativi pacchetti calcio. Entrambe le emittenti danno la possibilità di seguire lo streaming del match e tutti gli altri servizi presenti nel proprio account anche su decoder abilitati a connessione internet a banda larga. Inoltre Premium Play è disponibile anche su X Box 360 e X Box One.

Infine, un'altra interessante applicazione atta ad interagire con la redazione di Sport Mediaset e Mediaset Connect, app che consente di chattare n diretta durante le partite e commentare o fare domande ai giornalisti Mediaset.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis