Mediaset Premium PayBack: accumula punti con Mediaset

La nuova partnership per i clienti consente di accumulare punti Payback in base al proprio abbonamento.

Mediaset Premium PayBack: accumula punti con Mediaset

Mediaset Premium ha aderito al programma di raccolta punti Payback, che sarà attivo dal giorno 30 gennaio e permetterà di raccogliere punti in base al piano di abbonamento sottoscritto.

Richiesta tessera Mediaset Premium e attivazione

La tessera potrà essere attivata dal 30 gennaio secondo due modalità: accedendo all'area clienti personale sul sito mediasetpremium.it o chiamando il numero verde 800.303.404. Quei clienti che dovessero già possedere una tessera Payback personale registrata presso un altro partner, potranno associarla al contratto Mediaset sempre secondo le due modalità descritte sopra.

DA LEGGERE: Come disdire l'abbonamento di Mediaset Premium o Sky

I nuovi clienti che entreranno a far parte della famiglia Premium successivamente potranno in qualsiasi momento richiedere la card per accumulare punti, oppure utilizzare quella già in possesso.

La promozione Payback: durata e modalità di attivazione

Tutti i clienti Mediaset Premium che hanno abbinato il proprio abbonamento, prima del 28 aprile 2017, con la carta fedeltà Payback avranno diritto di ricevere 40 punti una tantum entro il 31 maggio 2017.

Se non hai ancora attivato quest'interessante promozione, puoi farlo semplicemente accedendo all'Area Clienti sul sito ufficiale Mediaset, utilizzando le tue credenziali, da lì potrai chiedere di abbinare il tuo abbonamento Mediaset Premium a Payback!

Funzionamento Payback

Sono previsti punti base sui contratti attivi a seconda del tipo di contratto e punti bonus per sottoscrizioni di altri pacchetti e varie iniziative. I pacchetti base + cinema, base + calcio e sport, i vecchi listini Smart, Family e Bambini accumulano 50 punti; il base + cinema + calcio e sport 90 punti. L'opzione attiva Bambini vale ulteriori 10 punti, così come il decoder a noleggio

I punti bonus invece si distinguono in: Welcome bonus, 20 punti in fase di adesione alla Payback, 150 per aggiunta di altri pacchetti, 50 per l'aggiunta del decoder, 25 per attivazione Bambini, 5 punti ogni Premium ricarica mediante il servizio clienti, 10 punti dal sito internet e dal cellulare (340.433.63.63). Se queste operazioni vengono effettuate online, il loro valore raddoppia. Chi utilizza il Premium Play(disponibile anche su tablet Samsung),al primo utilizzo otterrà 30 punti, al primo accesso da decoder 20 punti e 5 punti per ogni acquisto film in pay per view. Ulteriori 20 punti sono previsti in fase di rinnovo automatico dell'abbonamento e per chi rispetta sempre le scadenze di fatturazione, ulteriori 10 punti.

Al momento è prevista una assegnazione dei punti periodica diversa dalla fatturazione, probabilmente tre volte l'anno.

Insieme alla card, il cliente riceve una serie di coupon, tra i quali troverà quelli di Mediaset, che consentono di accumulare molti più punti. Ad esempio un coupon potrebbe riservare 2.000 punti per l'aggiunta di un altro pacchetto, 1.000 per l'aggiunta di una opzione. Coloro i quali richiederanno la Payback presso un altro cliente partner, otterranno un coupon da 2.000 punti valido per l'attivazione di un abbonamento Mediaset Premium.

Ulteriori informazioni si troveranno a breve sul sito payback.it.

Confronta le migliori offerte pay tv su Supermoney.eu! Il Comparatore che ti mette dinnanzi ad un'offerta sana ed equilibrata, il comparatore che ti consente di comparare le migliori offerte pay tv e di trovare il piano tariffario che maggiormente si adatta alle tue specifiche esigenze!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis