Ci siamo. Il 3 marzo riparte il Grande Fratello. Il reality più atteso dell'anno potrà essere seguito dai fan in diretta grazie all'abbonamento di Mediaset Premium per serie e documentari. Se si ha attiva un'offerta che comprende questo pacchetto, quindi, si potrà vedere la trasmissione in diretta 24 ore su 24.
I consumatori che vogliono scegliere l'offerta più conveniente per pay tv, quindi, potranno inserire questo pacchetto comprendente serie e documentari oppure potranno comunque integrare l'abbonamento con la visione del Grande Fratello nella sezione Premium Ricarica al costo di 20 euro.
La casa più spiata d'Italia sarà visibile su Extra 1 e Extra 2 (bisogna ricordarsi di risintonizzare il decoder, qualora i due canali non siano immediatamente visibili sulla nostra tv): ben due regie che seguiranno le vicende dei 18 concorrenti partecipanti alla 13 edizione del programma, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.
Il Grande Fratello 13, quindi, è gratuito per tutti coloro che possiedono già l'abbonamento a Serie & Documentari. Questo pacchetto prevede 7 canali (Joy, Mya, Crime, Action, Disney Channel, BBC Knowledge, Discovery World) grazie ai quali, durante l'anno, l'utente può vedere tutte le stagioni delle serie tv più belle e seguite, nonchè i migliori documentari.
Attualmente il pacchetto Serie & Documentari di Mediaset Premium è disponibile in associazione ad altri pacchetti, per un totale di tre differenti offerte. La prima comprende anche Cinema, Play e il decoder Hd (a noleggio direttamente a casa) ad un prezzo scontato per il web di 19 euro per i primi 6 mesi. Attenzione, però, al prezzo una tantum di 59 euro per decoder e corrispettivo iniziale.
Se al cinema si preferisce il calcio il pacchetto precedente è proposto anche nella versione Serie & Doc + Calcio + Sport + Play + Full HD con cui vedere, oltre alle serie tv e ai documentari, tutta la Serie A Tim delle squadre Premium, le sfide della Serie B, la Champions League 2013-2014 e tutta l'Europa League. Inoltre dallo scorso anno si potranno vedere anche Fox Sports (con la Liga spagnola, Premier League e FA Cup inglesi) e Eurosport con due canali dedicati ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.
L'ultima opzione è una summa delle precedenti che consente di vedere tutte le serie, i documentari, il Grande Fratello in diretta (dal 3 marzo), Cinema, Calcio, Sport e Play. Il prezzo del pacchetto è di 29 euro per i primi 6 mesi (più il costo una tantum di 59 euro per decoder e corrispettivo iniziale).
Le possibilità per godersi il Grande Fratello in tutta tranquillità sono molte. Non resta che scegliere quella più adatta alle proprie esigenze e….buona visione!
Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento