Come vedere sport e cinema su Sky Online e quanto costa il servizio

Al via Sky Online: si potranno vedere film in streaming, serie tv e anche i mondiali di calcio di Brasile 2014.

Come vedere sport e cinema su Sky Online e quanto costa il servizio

I mondiali di calcio di Brasile 2014 si avvicinano e la stagione sportiva si sta concludendo con le fasi finali di Champions League e Europa League. Al cinema poi continuano a uscire i film più attesi e in America partono le serie tv più seguite. Come non perdersi tutti questi eventi e vedere sport e cinema anche su smartphone e tablet? La risposta è con l'offerta di Sky che da pochi giorni ha lanciato il nuovo servizio Sky Online. Ma quanto costa vedere film e partite in streaming? Ecco tutte le info e i prezzi.

Sky Online è il nuovo servizio OTT della pay tv di Murdoch che permette di vedere in streaming su pc, smartphone e tablet i film del grande cinema, i maggiori eventi di sport e anche le serie tv. L'offerta è disponibile anche a chi non ha un abbonamento a Sky e gli utenti avranno la possibilità di acquistare un "ticket mensile" o un "ticket evento" a seconda dei contenuti che si desiderano guardare. Ecco quali sono i prezzi e i programmi inclusi nell'offerta.

Ticket Cinema: il prezzo è di 19,90 euro al mese e permette di vedere gli 8 canali Sky Cinema ovvero Sky Cinema, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family, Sky Cinema Passion, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Max, Sky Cinema Cult, Sky Cinema Classics. Inclusa nel pacchetto poi è presente una videoteca di film on demand fra cui le ultime uscite come World War Z, Il Lato Positivo, Django Unchained, After Earth, Flight, Jack Reacher, Iron Man 3, Elysium, The Lone Ranger, Il Grande e Potente Oz, La Frode, Il Principe Abusivo ed Educazione Siberiana.

Ticket Serie TV: prevede un costo di 9,90 euro al mese e comprende i 3 canali Fox (Fox, Fox Life e Fox Crime) più una trentina di titoli di serie tv. Nel prezzo è incluso anche il nuovo canale Sky Atlantic in onda dal 9 aprile con gli episodi delle serie tv più di successo. Fra queste con Sky Online si potrà vedere The Walking Dead, The Following, Grey's Anatomy, Agents of Shield, Game of Thrones, Boardwalk Empire, House of Cards e le produzioni originali Sky Cinema come Romanzo Criminale, Faccia d'Angelo e Gomorra.

Per concludere citiamo l'offerta Sport e Calcio con un Ticket Evento a partire da 5 euro. Grazie all'offerta di Sky Online si potranno vedere le partite di Uefa Champions League, in esclusiva per la stagione 2014-15, più l'Europa League e i mondiali di calcio FIFA 2014. Il prezzo di una partita di calcio di cartello va dagli 8 ai 10 euro, mentre con 12 euro si potrà godere dell'intera programmazione di un weekend di Formula 1 o MotoGP, esclusiva Sky per il 2014. Fra gli eventi in programma anche il tennis con Wimbledon e ATP 1000, il rugby con l'Heineken Cup e i tornei di golf come la Ryder Cup, gli Augusta Masters, il PGA European Tour e il PGA US Tour.

Per fruire del servizio di Sky Online basta registrarsi sul sito skyonline.it e avere un dispositivo Pc/Mac, iPad, tablet o Smart TV Samsung, PlayStation 4 e PlayStation 3 e prossimamente anche Xbox. I ticket mensili ed evento sono disponibili per i nuovi clienti, mentre chi è già abbonato a Sky avrà automaticamente accesso ai contenuti.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis