Le migliori offerte per vedere il calcio in pay tv: Sky vs Mediaset

Serie A, Champions League e Mondiali di Brasile 2014: ecco come vedere le partite in pay tv.

Le migliori offerte per vedere il calcio in pay tv: Sky vs Mediaset

È inutile nasconderlo: una delle passioni più grandi degli italiani è vedere le partite di calcio in televisione. Oggi però per vedere Serie A, Champions League e i Mondiali di Brasile 2014 non c'è altra scelta che sottoscrivere un abbonamento di Sky o di Mediaset Premium. Solo con le offerte in pay tv, infatti, è possibile godersi da casa tutte le maggiori competizioni sportive fra cui anche il grande calcio internazionale.

Se volete vedere il calcio sulla pay tv, quindi, non rimane che confrontare le offerte di Sky e Mediaset Premium e questo è possibile farlo su internet grazie ai comparatori di tariffe online. Sul web, infatti, non è solo possibile comparare i prezzi di assicurazioni auto o le tariffe di energia, ma anche gli abbonamenti pay tv come quelli di Sky e Mediaset. Vediamo dunque quali sono le migliori offerte per vedere il calcio con la Serie A e tutte le competizioni europee.

L'abbonamento più conveniente sul mercato è al momento quello di Mediaset Premium che propone un prezzo di 309 euro l'anno. Il costo complessivo include 39 euro per l'attivazione del servizio e 22,5 euro di canone mensile. Il pacchetto di Mediaset Premium invece comprende oltre al calcio anche serie tv, documentari e altri sport. Inoltre, al prezzo di 329 euro l'anno è possibile sottoscrivere lo stesso abbonamento, ma con l'aggiunta del decodere HD per vedere i contenuti in alta definizione. In ogni caso è incluso nell'offerta il servizio Premium Play per la visione di film on demand.

Sky risponde con un abbonamento a 545,8 euro l'anno. Con questa offerta si paga un canone fisso mensile di 43,9 euro e 19 euro di installazione del servizio. Il pacchetto di Sky comprende Sky TV, Sky Sport e Sky Calcio. Al prezzo di 617 euro l'anno, invece, si può attivare l'offerta Tv, voce e internet di Sky e Fastweb: con questo pacchetto si avrà a disposizione la pay tv più la tariffa Fastweb Jet per il telefono e la connessione internet. Inoltre compreso nel prezzo c'è il decoder My Sky HD e il servizio Sky Go che è incluso in tutti gli abbonamenti.

Fra i due abbonamenti c'è una sostanziosa differenza di prezzo che è dovuta ai contenuti offerti. Per informarsi si consiglia di visionare i siti di Sky e Mediaset Premium. Ricordiamo agli interessati che solo Sky permette di vedere tutte le partite dei Mondiali di Brasile 2014, mentre Mediaset si è assicurata i diritti per tutta la Champions League 2014-2015.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis