Morgan torna a X Factor: il colpo di scena della quinta puntata

A volte ritornano: la “scelta definitiva” della quarta puntata è durata una settimana, Morgan torna a X Factor

Morgan torna a X Factor: il colpo di scena della quinta puntata

Più che X Factor ieri sera sembrava di guardare un miscuglio di Beautiful e del Grande Fratello. Ma senza tv a pagamento, e qui torniamo al discorso di settimana scorsa, non potete sapere di cosa stiamo parlando, perché ci sono una serie di programmi e serie tv, tra i quali il talent show X Factor, che si possono guardare solo se si dispone di un servizio a pagamento. E allora le persone che ancora non hanno la pay tv ma avevano sentito parlare della "scelta definitiva" di Morgan durante la quarta puntata di X Factor, erano curiose di sapere cosa sarebbe successo questa settimana, quindi hanno deciso di mettere le tariffe pay tv a confronto per scegliere quella più adatta ai loro interessi.

Per essere sicuri di non rinunciare a niente, hanno deciso di informarsi su Sky e Mediaset Premium per capire quali pacchetti vengono messi a disposizione dell'utente, e finalmente si sono goduti lo spettacolo in prima serata. Perché si è trattato di spettacolo, dal momento che la puntata di ieri è cominciata con un Alessandro Cattelan che ha esordito dicendo "Vi starete tutti domandando se Morgan sarà ancora qui con noi questa sera". Le sue parole sono state seguite da una serie di fotogrammi che riproducevano lo show dell'ex giudice del talent di settimana scorsa e da un confessionale, in pieno stile Grande Fratello, in cui il cantautore ha dichiarato che "come in un'appassionata e tormentata e romantica storia d'amore ho vissuto un momento di conflitto e di sconforto".

Quando poi nella X Factor Arena le luci si sono accese su un pianoforte bianco sul quale Morgan ha intonato il suo nuovo brano, è stato accolto da un miscuglio di fischi e applausi. Dopo la ricomparsa, che molto probabilmente in settimana aveva aperto un toto scommesse tra tutti gli interessati, la puntata a tema Apocalisse ha visto i concorrenti sfidarsi a colpi di note. Sono stati eliminati Riccardo e Vivian.

Special guest della serata sono stati Francesco De Gregori, che ha riproposto la sua "Donna Cannone" nella versione arrangiata da Nicola Piovani, e il cantautore inglese classe 1991 Ed Sheeran, il cui album "X" è stato il più venduto del 2014 nel Regno Unito. Sheeran ha proposto al pubblico di Sky il singolo Thinking Out Loud e la puntata si è conclusa senza ulteriori colpi di scena.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis