Cinema Christmas e Online Magic App, il Natale firmato Sky

Le offerte di Sky Cinema Christmas e Online Magic App per un Natale con la pay tv

Cinema Christmas e Online Magic App, il Natale firmato Sky

Manca meno di un mese al Natale e le famiglie italiane fervono nei preparativi per celebrare al meglio i giorni di festa. C'è chi si preoccupa degli addobbi, chi scrive letterine a babbo natale, chi va a caccia di ricette per il pranzo del 25 dicembre e chi si preoccupa di mettere le offerte pay tv migliori a confronto, prevedendo pomeriggi di riposo davanti allo schermo.

Le compagnie televisive, d'altronde, stanno al passo e predispongono offerte ad hoc per il periodo delle feste. Informandosi sugli abbonamenti da mettere sotto l'albero e confrontando Sky, ad esempio, con i pacchetti tv di Mediaset, si scoprono invitanti proposte natalizie come Sky Cinema Christmas e Sky Online Magic App.

La prima di queste, Sky Cinema Christmas, sarà attiva sul canale 304, a sostituzione di Sky Cinema Hits, per tutto il mese di dicembre. Il palinsesto, rinnovato ad hoc per le festività, comprenderà una serie di programmi esplicitamente dedicati alle famiglie, dai grandi capolavori di animazione, ai tradizionali cinepanettoni e fino alle commedie romantiche e ai film di Natale.

Tra Sky Cinema Christamas e Sky Online Magic App è però questa seconda a costituire la vera offerta innovativa per il Natale 2014. Dedicata in particolar modo agli amanti del cinema e agli smemorati ancora senza regali il giorno della Vigilia, Online Magic App è la carta prepagata di Sky che permette di usufruire per tre mesi del pacchetto Cinema e Intrattenimento in rete.

Acquistabile presso Unieuro, Feltrinelli, Mondadori, Eataly, Euronics, MediaWorld, Autogrill e Amazon.it, al prezzo di 39 euro, Sky Online Magic App permette di vedere tutti gli otto canali di Cinema, oltre a Sky Atlantic, Sky Uno, Sky TG24, Fox, Fox Life e Fox Crime, senza carta di credito e senza contratto. Per accedere ai contenuti streaming basta infatti inserire la stringa prepagata sul portale online di Sky e mettersi comodi.

A disposizione non solo di chi è già abbonato, ma anche e soprattutto dei nuovi telespettatori, le offerte di Sky per Natale promettono di godere la pay tv ad un prezzo vantaggioso. Con Cinema Christmas e Online Magic App, insomma, non mancheranno palinsesti dedicati e ricchissimi per vivere al meglio il riposo e la famiglia in un clima di festa.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis