Nel mercato delle Pay Tv ci sono moltissime offerte interessanti che i fornitori di servizi mettono a disposizione dei propri clienti, di quelli potenziali che non hanno nessun abbonamento TV a pagamento e anche di coloro che vogliono cambiare operatore. Le offerte di Mediaset Premium sono tra le più interessanti e non solo per l'esclusiva della trasmissione della Champions League in esclusiva fino al 2018.
Per aumentare il numero degli abbonamenti sottoscritti la piattaforma di Piersilvio Berlusconi ha pensato a delle offerte speciali attive fino al 15 maggio, che prevedono sconti di 6 mesi per chi sottoscrive un contratto con Mediaset Premium.

Offerte Mediaset Premium fino al 15 maggio: tipologie e prestiti

Cinema, sport, documentari: sono tante le novità delle offerte Mediaset Premium, e adesso sono in sconto per 6 mesi se sottoscritte entro il 15 maggio.
Sei indeciso se la piattaforma di Cologno Monzese sia quella giusta per te? Effettua un confronto sul nostro comparatore nella sezione Pay Tv e, in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi, capirai se Mediaset Premium è la proposta adatta.

Ecco quali sono le tipologie di offerte e i prezzi in vigore fino al 15 maggio per chi sottoscrive un abbonamento a Mediaset Premium:

  • Serie&Doc + Cinema + Infinity: 15 euro al mese per 6 mesi, poi 26 euro;

  • Serie&Doc + Cinema + Infinity + Bambini: 20 euro al mese per 6 mesi, poi 31 euro;

  • Serie&Doc + Calcio&Sport: 25 euro al mese per 6 mesi, poi 36 euro;

  • Serie&Doc + Calcio&Sport + Bambini: 30 euro al mese per 6 mesi, poi 41 euro;

  • Serie&Doc + Cinema + Infinity + Calcio&Sport: 25 euro al mese per 6 mesi, poi 42 euro;

  • Serie&Doc + Cinema + Infinity + Calcio&Sport: 30 euro al mese per 6 mesi, poi 47 euro;

  • Serie A&Sport: 15 euro al mese per 6 mesi, poi 26 euro;

  • Serie A&Sport + Bambini: 20 euro al mese per 6 mesi, poi 31 euro.

Come puoi vedere ce n'è per tutti i gusti e per tutti i tuoi famigliari!
Ti ricordiamo che nelle promozioni sono sempre inclusi Smart Cam, visione dei canali in alta definizione e Premium Play.

DA LEGGERE: Come vedere le partite di Champions League senza Premium

Mediaset Premium: la piattaforma è in crescita

A fine 2015 i clienti di Mediaset Premium hanno superato i 2 milioni, e la piattaforma ha fatto registrare un aumento della spesa annua media e dei ricavi.
Nonostante Mediaset abbia vinto la battaglia con SKY sui diritti per la Champions League, cosa che ha fatto impennare il numero degli abbonati, la volontà di aumentare la qualità del palinsesto non manca e nemmeno quella di proporre offerte nuove per avere clienti sempre nuovi e soddisfatti.