Mediaset Calcio: contenuti esclusivi per gli abbonati Mediaset

I contenuti esclusivi per gli abbonati Mediaset Premium faranno contenti gli amanti del calcio, dei film e dei telefilm

Mediaset Calcio: contenuti esclusivi per gli abbonati Mediaset

Quest'anno Mediaset Premium, la divisione pay-Tv di Mediaset, ha iniziato una guerra senza quartiere contro la sua principale concorrente: Sky. Infatti, dopo l'annuncio dello sbarco di canali Sky sul digitale terrestre, come Cielo, Tv8 e Deejay Tv, e quello dell'arrivo di Netflix in Italia, Mediaset Premium è corsa ai ripari cercando di allargare il numero di contenuti in esclusiva sulla sua piattaforma. Per "rubare" utenti a Sky ha, quindi, puntato soprattutto su calcio, film e serie tv.

Mediaset Calcio e Premium Sport

Come dicevamo, quest'anno Mediaset è passata all'attacco contro Sky invadendo il campo in cui l'azienda di Murdoch è stata primatista indisturbata per diversi anni: il calcio. Come in autunno ci è stato ripetuto all'infinito, scatenando anche l'ironia e le critiche di molti telespettatori, quest'anno e per i prossimi due anni la Champions' League di calcio è in esclusiva su Mediaset Premium.

Se vuoi quindi goderti tutte le partite delle migliori squadre di club d'Europa, ti conviene abbonarti a Mediaset Premium che, per quanto riguarda la fase a gironi, ha anche deciso di non mostrare in chiaro nessuna partita della Juventus, obbligando molti tifosi della squadra bianconera a pagare l'abbonamento. Nonostante le critiche, è stata sicuramente una scelta che ha pagato e che probabilmente verrà ripetuta nei prossimi anni.

A proposito del futuro, mentre quest'anno sono già arrivate le semifinali di Champions, che verranno trasmesse tutte in chiaro, sembrano ormai quasi fatti i giochi per le squadre italiane che vedremo combattere in Europa l'anno prossimo. Se vorrai, quindi, goderti le gesta di Juventus, Napoli e Roma ti conviene iniziare a pensare a un abbonamento Mediaset Premium.

Mediaset Calcio: lotta all'ultimo respiro con Sky

Ma calcio non è solo Champions' League e, proprio per questo, Mediaset si è affrettata ad accaparrarsi i diritti per trasmettere le partite di serie A di otto squadre ma, soprattutto, in un altro attacco contro Sky, l'esclusiva delle interviste durante l'intervallo e delle immagini dallo spogliatoio. Inoltre, Mediaset Premium ha la precedenza per le interviste post-partita.

Mediaset Calcio: lo spettacolo pazzesco della Uefa Champions League stagione 2016 - 2017

Mediaset Calcio eccelle per la qualità delle trasmissioni che riesce ad offrire in occasione della massima competizione sportiva del mondo del calcio: la Champions League 2016 - 2017 è tutta interamente targata Mediaset. Come lo scorso anno, Mediaset non ha lasciato scampo a nessuno sul versante Champions accaparrandosi i diritti della competizione regina del calcio mondiale in occasione delle partite delle protagoniste del calcio italiano.

Grande novità invece da quest'anno, la possibilità di vedere in chiaro le partite delle altre squadre protagoniste: Bayern Monaco, Barcellona, Manchester City ecc. Sì hai capito bene quando non giocano le italiane ti puoi godere lo spettacolo del grande calcio senza nemmeno l'abbonamento alla pay tv di Mediaset semplicemente grazie ai canali tradizionali del colosso nostrano.

DA LEGGERE: Cosa posso vedere con Sky? Intrattenimento e sport in esclusiva

Quali film e serie tv su Mediaset Premium?

Sempre a inizio stagione televisiva, per dare un brutto colpo a Sky e coprirsi dall'arrivo di Netflix, Mediaset Premium ha annunciato importanti esclusive: i diritti fino al 2020 dei film e telefilm Warner e Universal. Questi accordi portano diversi titoli piuttosto grossi nel catalogo di prodotti Mediaset Premium che, se sei un amante del cinema e dei telefilm, non potrai perderti.

Per quanto riguardi i film, i titoli più grossi sono sicuramente Interstellar, il nuovo capolavoro fantascientifico di Christopher Nolan dalla trama intricata ma ricca di colpi di scena, American sniper, il drammatico film di guerra firmato Clint Eastwood, e Cinquanta sfumature di grigio, la fortunata trasposizione cinematografica del famoso libro che racconta una storia d'amore poco convenzionale.

Tra le serie TV, le esclusive Mediaset vedono le migliori sitcom, come Big Bang Theory e l'intramontabile Friends, i procedurali polizieschi come Law&Order e Person of Interest, e le storie tratte dai fumetti di supereroi della DC Comics come Arrow e Flash.

Insomma, hai l'imbarazzo della scelta e più di un motivo per abbonarti a Mediaset Premium: non ti resta che confrontare la loro offerta, utilizzando il nostro comparatore di pay-tv, con quella di Sky e capire qual è quella più vantaggiosa per te.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis