Christmas Box, l’offerta Mediaset Premium di Natale 2016

Christmas Box è la nuova offerta pay-tv per clienti Mediaset Premium disponibile in modalità ricaricabile o abbonamento.

Christmas Box, l’offerta Mediaset Premium di Natale 2016

Se non hai ancora iniziato a pensare ai regali natalizi, Christmas Box è l'offerta Mediaset Premium di Natale 2016 che potrebbe aiutarti a far felici amici e parenti che amano serie tv, cinema e sport su pay tv. La nuova promozione Premium è valida sia per i nuovi che per i vecchi clienti e per questo rappresenta un dono perfetto da mettere sotto l'albero. Andiamo quindi a vedere quali sono le specifiche, i costi e i contenuti tv che caratterizzano questo nuovo pacchetto televisivo.

Mediaset Premium Christmas Box: modalità prepagata

Come anticipato, Christmas Box è la nuova offerta Mediaset Premium di Natale pensata da regalare sia a chi è già cliente Mediaset sia a chi è nuovo in casa Premium. La promozione è disponibile in modalità ricaricabile o abbonamento e offre la visione completa di alcuni pacchetti pay tv fino a Marzo 2017.

Mediaset Premium Christmas Box ricaricabile ha un costo di 69 euro e comprende un cofanetto natalizio contenente una tessera prepagata Mediaset Premium con accesso fino al 1 Marzo 2017 a tutta una serie di contenuti.

Inoltre sono inclusi l'HD e Premium On Demand e Premium Play Mobilità, i servizi che ti permettono di vedere tutti i programmi dove e quando vuoi e di costruire un palinsesto personalizzato a seconda dei tuoi gusti senza vincoli orari o costi aggiuntivi.Nello specifico, i contenuti inclusi in questo cofanetto Premium sono:

  • Infinity, il pacchetto pay-tv base di Mediaset Premium con film, fiction, serie tv e cartoni animati;
  • Cinema, il pacchetto di canali Premium con tutti i film più premiati ai grandi Festival cinematografici;
  • Serie&Doc con serie tv, documentari e Disney Channel;
  • Serie A&Sport, con tutte le partite della Serie A ma anche i match di tennis, le gare di sport invernali e le competizioni automobilistiche.

DA LEGGERE: Come vedere le partite di calcio su Premium Play?

Mediaset Premium Christmas Box: modalità abbonamento

Come dicevamo, Christmas Box è sottoscrivibile anche con l'offerta Mediaset Premium in versione abbonamento al prezzo iniziale di 69 euro. Anche in questo caso è possibile usufruire dei contenuti del pacchetto fino a Marzo 2017 ma se decidi di attivare la promozione online, solo con l'opzione abbonamento avrai un mese in più per vedere tutti i contenuti (1 Aprile 2017).

Attivando la versione abbonamento potrai usufruire dei medesimi contenuti di Christmas Box ricaricabile (Infinity, Cinema, Serie&Doc e Serie A&Sport) più il pacchetto Sport con la UEFA Champions League. Inoltre Mediaset include nel cofanettto la Premium Smart Camper, il device wi-fi per accedere ai contenuti direttamente dal proprio televisore senza la necessità di un decoder esterno e il servizio Al Cinema x2 con ingressi al cinema a prezzo scontato.

In conclusione, se devi ancora completare la lista dei regali natalizi, Mediaset Premium Christmas Box ricaricabile e Mediaset Premium Christmas Box abbonamento potrebbero rappresentare delle ottime soluzioni per questo Natale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis