Ultimamente all'offerta delle classiche Pay TV si sono affiancati i cosiddetti servizi di streaming on-demand, tra i quali spicca sicuramente Infinity TV. In questo articolo andiamo a scoprire proprio come funziona Infinity TV, il servizio promosso da Mediaset, molto economico e ricco di titoli interessanti. Procediamo!

Cos'è e quanto costa Infinity TV?

Infinity TV è un servizio di streaming on-demand, ovvero una piattaforma accessibile da più dispositivi, come smart TV, console, smartphone, tablet e PC che ti permette di guardare, dove vuoi e quando vuoi, film, serie TV e documentari senza alcuna pubblicità, il tutto mediante il pagamento di un abbonamento mensile.

Con Infinity TV puoi sfogliare un vasto catalogo e selezionare lo show o il film che più ti piace, che potrai guardare senza alcun tipo di interruzione. Qualora dovessi mettere in pausa o interrompere la visione non avrai alcun problema: Infinity TV ricorderà il momento esatto in cui hai interrotto la programmazione e la ripristinerà la prossima volta che riaprirai quel determinato contenuto.

Quanto costa Infinity TV? Il servizio può essere provato gratuitamente per un mese intero, al termine del quale potrai stipulare un abbonamento al prezzo promozionale di 5,99€ mensili. Stipulando questo abbonamento, che potrai interrompere in qualsiasi momento e senza vincolo alcuno, avrai diritto a guardare gli oltre 5000 titoli presenti nel catalogo, il tutto in maniera completamente gratuita, a risoluzione Full HD ed in lingua italiana o originale, con i sottotitoli, a tua discrezione. Per pagare il tuo abbonamento di Infinity TV potrai utilizzare la tua carta di credito, oppure ricorrere alle più comode carte Infinity Pass.

DA LEGGERE: Servizi di film in streaming: quanto costano e cosa puoi vedere

Quali sono i servizi offerti?

Ogni servizio di streaming on-demand è dotato di un vasto catalogo da cui scegliere i propri contenuti preferiti. Infinity TV non è da meno, e infatti arriva con un catalogo di oltre 5000 titoli da guardare comodamente sui propri dispositivi preferiti. Il catalogo di Infinity TV è davvero molto variegato e comprende film, documentari e serie TV, tra le quali spiccano anche diverse ultime uscite.

Tra i film troviamo molte pellicole del passato, come i grandi classici italiani e hollywoodiani, mentre non mancano anche film più recenti, usciti sul grande schermo nell'ultimo biennio. Molto buone le serie TV, tra le quali troviamo diverse esclusive come The Big Bang Theory, ma anche gli show targati "CW" come The Flash, Arrow o Supergirl. Anche in questo caso non mancano poi alcuni classici, come Scrubs e molti altri. È poi presente una vasta sezione dedicata ai più piccoli, con cartoni animati e diversi film d'animazione, mentre non mancano poi alcuni documentari per tutte le età.

Agli oltre 5000 titoli presenti in catalogo, Infinity TV offre a tutti i suoi utenti la possibilità di acquistare singolarmente gli ultimi film usciti nelle sale che potrai vedere direttamente a casa. Questi titoli, denominati "Infinity Premiere", non sono inclusi nell'abbonamento e vanno acquistati separatamente.

Per quanto riguarda i dispositivi supportati, invece, devi sapere che Infinity TV è compatibile con i più svariati device, che ti elenchiamo qui di seguito: PC, sistemi Mac, Smart TV Samsung , Sony TV, Panasonic, Televisori LG abilitati tivù on, TV Hisense, console XBOX ONE, XBOX 360, PS3, PS4, PS Vita, smartphone e tablet Android, iOS e Windows Phone, set top box e decoder (al canale 899) e Chrome cast. Per attivare il servizio dovrai semplicemente scaricare l'applicazione dedicata di Infinity TV. Se usi un PC o un Mac dovrai collegarti al sito ufficiale tramite browser Web.