Come funziona Sky Go: scopri il servizio di streaming Sky

Con i servizi Sky Go e Sky Go Plus puoi vedere tutto il meglio del tuo abbonamento Sky su cellulare, tablet o computer.

Come funziona Sky Go: scopri il servizio di streaming Sky

Hai un abbonamento a Sky TV e vorresti utilizzarlo anche quando non sei a casa? Allora sarai felice di sapere che si può vedere Sky su smartphone, tablet e PC. Come? Grazie all'app Sky Go. Ecco allora come funziona Sky Go,qual è il costo di Sky Go e come attivare Sky Go sui tuoi dispositivi mobili.

App Sky Go: come funziona e che cosa puoi vedere su Sky Go

Come anticipato, Sky Go è il servizio di streaming TV Sky destinato a tutti i clienti che hanno attivato uno o più pacchetti Sky. Grazie alla pratica app Sky Go puoi vedere Sky su smartphone, tablet e PC. In particolare, una volta effettuato il download di Sky Go avrai accesso a più di 40 canali con sport, calcio, serie TV, show, documentari, news e programmi per bambini.

Quanto costa Sky Go?

Il servizio Sky Go è gratis per i clienti Sky da almeno 1 anno. È invece a pagamento per tutti gli altri clienti Sky. Questi ultimi possono attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese in aggiunta al canone in abbonamento mensile della propria offerta Sky TV. Sky Go Plus è gratuito con Sky Multiscreen, il servizio che ti permette di vedere i contenuti Sky su una seconda TV di casa.

Differenza tra Sky Go e Sky Go Plus

Come abbiamo visto a seconda di quando hai sottoscritto l'offerta Pay TV, Sky prevede due servizi differenti per vedere Sky su dispositivi mobili: Sky Go e Sky Go Plus. Ma qual è la differenza tra Sky Go e Sky Go Plus?

Entrambi i servizi Sky prevedono oltre 40 canali e programmi On Demand. Mentre Sky Go permette di avere 2 dispositivi associati, l'app Sky Go Plus prevede la possibilità di avere 4 dispositivi associabili, oltre alla funzione Download per vedere Sky senza internet e a quella Restart, Pausa e Play.

DA LEGGERE: Come vedere Sky via internet: tutte le info su NOW TV

Attivazione Sky Go e Sky Go Plus

Per attivare Sky Go o Sky Go Plus è sufficiente accedere all'Area Fai Da Te di Sky online, entrare nella sezione Promozioni e seguire i passaggi previsti per l'attivazione. Una volta fatto questo, potrai scaricare l'app Sky Go Plus da smartphone, tablet o PC su App Store o Google Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis