Centro Assistenza Sky Milano: scopri a quale rivolgerti

I centri Sky forniscono assistenza sul funzionamento e l’installazione dei device e durante la stipula del contratto.

Centro Assistenza Sky Milano: scopri a quale rivolgerti

Hai sottoscritto una delle offerte Pay TV di Sky o hai intenzione di farlo? Abiti a Milano? Allora potresti richiedere aiuto presso un centro assistenza Sky Milano. Questi centri, altrimenti chiamati Sky Service, sono infatti pensati per offriti informazioni, assistenza tecnica sui prodotti Sky e consulenza per l'installazione del servizio all'interno di un condominio. Andiamo dunque a scoprire nel dettaglio a cosa servono questi centri e dove puoi trovarli.

Centro assistenza Sky Milano: a cosa serve?

Cerchiamo di capire a cosa serve effettivamente un centro assistenza sky Milano. Questo può esserti utile per diverse attività. Innanzitutto all'interno di ogni Sky Service è presente un centro informazioni dove è possibile stipulare un nuovo contratto Sky, senza dover quindi attivare l'abbonamento per via telematica.

Questi luoghi rappresentano inoltre dei veri centri assistenza per i clienti già abbonati. Potrai recarti qui se, ad esempio, hai riscontrato problemi con l'utilizzo della tua parabola, del decoder Sky, del modem WiFi o di altri prodotti dell'azienda.

Qualora tu abbia qualche problema con uno di questi prodotti potrai rivolgerti direttamente ad un centro assistenza che provvederà a sostituirtelo con uno nuovo di zecca. Questi centri poi si occupano anche del ritiro delle apparecchiature Sky in caso di disdetta e cessazione dell'abbonamento alla Pay TV.

Sei un residente in un condominio ed insieme agli altri condomini state valutando l'installazione di una parabola Sky? Allora puoi rivolgerti ad uno di questi centri specializzati anche per valutare, insieme ad un consulente, la soluzione migliore per usufruire della Pay TV di Sky. Ti sarà infatti presentato un preventivo gratuito che potrai poi valutare con calma nei giorni seguenti. Dove trovare, però, uno di questi centri assistenza Sky Milano? Ve ne indichiamo alcuni di seguito.

DA LEGGERE: Come contattare un operatore Sky: assistenza clienti e numeri utili

Centro assistenza Sky Milano: dove trovarli

Trovare il centro assistenza Sky Milano è davvero un gioco da ragazzi. Per farlo ti basta infatti collegarti al sito ufficiale di Sky e cliccare sulla sezione Assistenza. Nel box Trova Sky Service dovrai inserire la tua via di residenza e il sistema ti consiglierà tutti i centri Sky più vicini a te.

Tramite dei pulsanti, poi, potrai andare ad affinare la ricerca selezionando i servizi di cui hai bisogno. Così facendo la ricerca ti restituirà solo quei centri dove potrai trovare l'assistenza specifica che stai cercando. In ogni caso, per comodità, ti riportiamo di seguito i cinque principali centri assistenza Sky Milano:

  • Antenna Plus Srl, Via Castelvetro, 16, 20154;
  • Tecno Sat Srl, Via Settala, 59, 20124;
  • Centro Componenti TV Srl, Via Washington, 89, 20146;
  • Radio forniture lombarde Srl, Viale Lazio, 5, 20135;
  • Sky Center Milano SRL, Via Palmieri Nicola, 25, 20141.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis