Sky Multiscreen: come vedere Sky su più di un televisore

Sky Multiscreen ti permette di vedere i tuoi pacchetti Sky su più di un televisore e fino a un massimo di 4 TV.

Sky Multiscreen: come vedere Sky su più di un televisore

Con Sky Multiscreen (ex Skymultivision) è possibile guardare tutti i contenuti presenti all'interno del proprio abbonamento Pay TV Sky anche su un secondo televisore grazie all'utilizzo di un secondo decoder. Se sei alla ricerca di una soluzione simile, in questo articolo ti spiegheremo come funziona e quanto costa Sky Multiscreen .

Come funziona Sky Multiscreen (ex Skymultivision)

Se disponi di un abbonamento Sky e desideri fruire di tutti i contenuti presenti nei tuoi pacchetti Sky su più dispositivi contemporaneamente, con Sky Multiscreen potresti aver trovato la soluzione che stai cercando. Sì, perché questo servizio ti consente di accedere ai contenuti su fino a un massimo di 4 televisori, anche simultaneamente.

L'abbonamento base Sky non prevede questa opzione ma potrai aggiungere il servizio per vedere Sky su più di un televisore via web nella sezione Fai da te sul sito dell'operatore.

Una volta richiesto Sky Multiscreen online, verrai ricontattato per fissare il giorno dell'uscita del tecnico Sky, necessaria per l'installazione del servizio e iniziare a guardare Sky su tutti i tuoi schermi.

DA LEGGERE: Cosa succede alla tua offerta Mediaset se traslochi?

Costo Sky Multiscreen

Se ti stai chiedendo qual è il costo di Sky Multiscreen è presto detto. Per poter iniziare a guardare Sky su più di un televisore dovrai farti carico delle seguenti spese:

  • contributo iniziale di circa 50 euro una tantum per l'attivazione del servizio e per l'adeguamento dell'impianto Sky;
  • costo ricorrente in abbonamento di 15 euro/4 settimane.

Tieni però presente che il prezzo di Sky Multiscreen potrebbe variare a seconda delle promozioni in corso e dell'offerta Sky che hai sottoscritto.

Chi può attivare Sky Multiscreen?

Fatta chiarezza su come funziona Sky Multiscreen e su quali siano i costi del servizio, qui di seguito trovi tutte le informazioni su requisiti minimi e dispositivi compatibili per Sky Multiscreen. Puoi aderire al servizio se:

  • sei un cliente Sky con abbonamento satellitare con parabola
  • hai una connessione internet fissa (ADSL o fibra)
  • disponi di un secondo decoder Sky

Come vedere Sky su due TV senza Multiscreen

Se invece non hai una connessisone internet, potrai decidere di attivare un secondo decoder Sky con una combinazione di pacchetti personalizzabili in base alle tue esigenze. Ad esempio attivando sul tuo secondo televisore tutti i pacchetti attivi sulla tua offerta Sky esclusi/inclusi Sport e Calcio oppure attivando solo l'offerta Sky Famiglia.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis