Catalogo Now TV 2017: scopri tutte le serie TV da non perdere

Now TV di Sky offre un ricco catalogo di nuove serie TV. Scopri tutti i nuovi titoli dei telefilm del momento.

Catalogo Now TV 2017: scopri tutte le serie TV da non perdere

Tra le promozioni Pay TV di Sky ve ne è una particolare che ti permette di vedere molti programmi presenti sulla piattaforma di questo provider anche senza aver sottoscritto alcun contratto in abbonamento con Sky. Stiamo parlando di Now TV, il portale di video streaming online di Sky. Il catalogo Now TV 2017 prevede un palinsesto con tante serie TV, film, intrattenimento ed eventi sportivi. Ecco in dettaglio cosa puoi aspettarti per i prossimi mesi.

Quali sono i vantaggi di Now TV di Sky?

Sky è da diverso tempo impegnato nel settore della Pay TV e di recente, grazie alla distribuzione di Now TV, permette anche ai non abbonati Sky di vedere in streaming alcuni programmi presenti sulla pay-per-view di questo operatore. Come dicevamo, il palinsesto di questa piattaforma di streaming è veramente ampio e sfrutta la potenzialità di una visione abilitata non solo su PC ma anche su smartphone, tablet, smart TV, PlayStation, XBox e su Now TV Box.

In questo ambito, sempre più competitivo visto il grande sviluppo di altre piattaforme analoghe, come non citare Netflix, il punto di forza del portale streaming di Sky è quello di offrire una varietà di programmi - film, telefilm, intrattenimento e sport - capace di attirare l'attenzione degli utenti.

Now TV può certamente contare sulla grande esperienza di Sky nel settore della Pay TV e, proprio per questo, è in grado di offrire e garantire sempre contenuti aggiornati. Il catalogo Now TV 2017 si basa quindi sulla presenza dei migliori successi del momento in materia di serie TV, programmi di intrattenimento e sport.

DA LEGGERE: Quali serie TV potrai vedere su Netflix?

Catalogo Now TV 2017: tutto il meglio delle serie TV

È proprio sui nuovi titoli che l'azienda cerca di puntare per questo inizio 2017. Come non citare, ad esempio, l'arrivo della prima stagione di Timeless, la serie TV statunitense che racconta le vicende del misterioso criminale Garcia Flynn e della sua volontà di distruggere gli Stati Uniti attraverso l'utilizzo di una particolare macchina del tempo.

Il catalogo Now TV 2017 vede anche l'arrivo della prima stagione di Conviction. In questa serie thriller, l'avvocatessa e figlia di un ex presidente degli Stati Uniti accetta un'offerta di lavoro da una persona a lei non gradita (ex fidanzato) per evitare di finire in galera con l'accusa di possesso di cocaina. Il tutto per non macchiare l'ascesa politica della madre impegnata in una campagna elettorale per un posto al Senato.

Se ami l'avventura e i panorami mozzafiato, su Now TV arriva anche la nuova serie televisiva Le avventure di Hooten & The Lady che narra le avventure di due intrepidi esploratori che, messa da parte una iniziale diffidenza, si ritroveranno a vivere avventure nella foresta amazzonica, in Siberia ed l'Himalaya.

Restano inoltre presenti le grandi serie TV che hanno conquistato il cuore di milioni di utenti in tutto il mondo. Come non citare ad esempio tutte le stagioni di The Walking Dead basata sull'omonima saga a fumetti in cui il protagonista Rick si ritrova a fronteggiare orde di zombie e villain senza scrupoli. Per gli amanti di serie TV cult è presente anche Lost, l'iconica serie TV di J.J. Abrams in cui l'aereo di linea della Oceanic Airlines precipita su un'isola apparentemente disabitata.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis