Come vedere Sky Senza parabola?

Now TV di Sky ti permette di vedere molti contenuti Sky senza parabola grazie alla Now TV Box.

Come vedere Sky Senza parabola?

Desideri abbonarti ad una delle numerose offerte Pay TV di Sky ma vorresti vedere i programmi Sky senza parabola? Devi sapere che tutto ciò è possibile, ed in un modo molto più facile di quanto pensi. Se il tuo condominio non dispone già della parabola e non hai intenzione di acquistare una per usufruire di tutti i contenuti messi a disposizione da Sky, questo provider ha pensato a una soluzione.

Stiamo parlando di Now TV, la streaming TV di Sky che ti permette di vedere buona parte dei contenuti presenti su Sky senza parabola e senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento di lunga durata. Continua a leggere questo articolo per scoprire di che cosa si tratta.

Now TV e Now TV Box: come funziona l'offerta Sky senza parabola

Come anticipato, per guardare Sky senza parabola dovrai attivare l'offerta che va sotto il nome di Now TV. Ex Sky Online, si tratta di un servizio di streaming on-demand grazie al quale puoi decidere cosa guardare in qualsiasi istante tu voglia, passando in rassegna il vasto catalogo di film, serie TV, show e documentari messi a disposizione dalla compagnia di Rupert Murdoch. Oltre a ciò è poi ovviamente possibile guardare buona parte dei canali Sky, grazie all'acquisto dei cosiddetti ticket.

Ma com'è possibile, all'atto pratico, guardare Sky senza parabola? La risposta è presto detta. Sky mette a disposizione per il proprio servizio Now TV un particolare dispositivo molto simile ad un decoder che porta il nome di Now TV Box. Questo dispositivo può essere acquistato singolarmente, al costo di 19,99 euro oppure in abbinamento al ticket al costo di 29,99 euro.

In particolare, Now TV Box, una volta collegato al tuo televisore, ti permetterà di trasformare il tuo TV in una Smart TV, in modo tale da fruire non solo dei contenuti presenti sulla piattaforma Sky ma anche altre applicazioni come Facebook e Spotify.

Per iniziare a utilizzare Now TV, non dovrai fare altro che collegare la Box TV alla TV tramite cavo HDMI. Una volta fatto questo il servizio di Sky online inizierà a funzionare collegandosi in modalità Wi-Fi (o via cavo Ethernet) alla tua rete interent di casa.

Affinché tu possa utilizzare Now TV dovrai disporre di una connessione a banda larga (ADSL o Fibra Ottica) con una velocità di 2,5 MB in download. Assieme alla Now TV Box ti verrà fornito anche un apposito telecomando, grazie al quale potrai sintonizzarti sui canali Sky appartenenti al tuo pacchetto e visualizzarli sulla TV.

DA LEGGERE: Catalogo Now TV 2017: Scopri tutti i Dettagli

Sky senza parabola: i ticket di Now TV

Come dicevamo, Now TV funziona attraverso dei ticket, acquistabili tramite un abbonamento che si rinnova automaticamente di mese in mese, senza però vincolarti ad esso come avviene con l'abbonamento di Sky. Se infatti vorrai interrompere il tuo abbonamento in qualsiasi momento lo potrai fare, e potrai guardare i ticket da te già acquistati fino alla fine del mese in corso.

Le categorie di ticket disponibili al momento sono 4: "Cinema", "Serie TV", "Intrattenimento" e "Sport". Il primo ticket ti permette di guardare un vasto catalogo di film, oltre che di sintonizzarti sugli 8 canali esclusivi Sky Cinema HD, con 15 prime visioni al mese. Il secondo ti dà accesso a 4 canali esclusivi, ovvero Sky Atlantic HD, Fox HD, Fox Crime HD e Fox Life HD, offrendoti anche un catalogo di serie TV da guardare in modalità on-demand. Il ticket Intrattenimento ti dà accesso a 13 canali dedicati, tra cui Sky Uno, MTV, Disney Channel, ma anche Sky Sport ed Eurosport, oltre che a tutti gli show firmati Sky disponibili on-demand. Con il pacchetto Sport, avrai invece accesso alle partite di Serie A, Serie B ed Europa League.

Il costo dei ticket è di 9,99 euro per un solo ticket, oppure 14,99 euro per due ticket insieme, o ancora 19,99 euro se decidi di acquistare Cinema, Serie TV e Intrattenimento contemporaneamente. Il ticket Sport ha invece un costo di 9,99 euro per 1 giorno, di 14,99 euro per 7 giorni, di 29,99 euro. Il ticket Calcio ha invece un'offerta a parte al costo di 19,99 euro/mese.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis